[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ale0891 l'eventuale bonus lo giocherei così
se vinco su stanley non copro tutte le perdite della qualificante di poco ma poi ho di nuovo il bonus che gioco in rf 20/20, se invece vinco la bancata ho un guadagno leggermente superiore di quello che avrei avuto impostando da subito il bonus in rf 20/20
-
@chomp96 ma per sbilanciare la bancata del RF 20/20, non si dovrebbe bancare di più? E quindi fare un RF 20/18 ad esempio?
-
@sim1985 eh si, ho messo uno screen proprio prima del tuo commento
-
@fenomeno92 No, la qualificante è sempre RF 40/13 ma siccome si consiglia di giocare la qualificante ed il bonus del giorno precedente in un unica soluzione, puoi impostare anche direttamente il calcolatore in RF 60/33.
Se fai confusione, tieni separate le due cose. -
@chomp96 chiaro, farò anche io così grazie
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
qualificante è sempre RF 40/13 ma siccome si consiglia di giocare la qualificante ed il bonus del giorno precedente in un unica soluzione, puoi impostare anche direttamente il calcolatore in RF 60/33.
ok e giocandolo insieme si ha un maggior guadagno?o è sempre la stessa cosa?
-
@fenomeno92 Se fai la puntata bonus e quella qualificante sullo stesso esito di uno stesso evento allora è la stessa cosa.
-
@Chomp96 Allora va bene se io adesso gioco il bonus di 20€ a RF 20/20 e basta? Aspetto l'esito per procedere.. giusto?
-
@capabomba ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
in caso di vittoria della scomm
Sul post di @capabomba mi sono permesso di fare un Excel per chiunque voglia sfruttare il bonus come spiegato da lui.
https://drive.google.com/file/d/1NCItDzVx8H41tjwZGSW4tdBg0giqUmAE/view?usp=sharing
-
Non capisco se è positivo vincere su Stanleybet o no? ... perché a quando ho capito, ipotizziamo che io giochi 20€ a quota 2.0 sul saldo oltre ai 40€ avrei anche i 20€ di bonus da rigiocare a RF 20/20 finché non perdo giusto? ... in questo modo continuo ad accumulare soldi, senza rifare il RF40/13 .. ho capito bene?
-
@salvo-94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
. perché a quando ho capito, ipotizziamo che io giochi 20€ a quota 2.0 sul saldo oltre ai 40€ avrei anche
Dagli ultimi messaggi non sembra affatto positivo, solo per il fatto che le vincite da bonus contano per il bilancio importo perso> importo giocato.
-
@cicciogamer e allora perché nella guida dice che se vinco su StanleyBet ... devo giocare nuovamente RF 20/20 "vincendo di più" ...
-
-
Mha francamente così diventa un lavoro ed uno stress bho
la 40/14 persa mi ha dato un -8,5€ di perdita , ora con la 20/20 con RF simulato da 62% mi da +12€.... quindi guadagno 3€ , unica cosa è che in 20/20 gli RF anche con quote molto diverse sono abbastanza nell’ordine di +10-12€ di guadagnoInsomma mediamente se si perde il 40/13 e si perde anche il 20/20 guadagno 3€ medio.... (e se si vince il 20/20 si può rigiocare) ....
sbaglio ?
-
@salvo-94 perché continuerai a giocare in RF 20/20, guadagnando di più
-
@anonymous quindi come dicevo, vincere su StanleyBet è dunque positivo
-
@salvo-94 Se vinci su stanleybet hai il bonus comunque bloccato. Poniamo 20€ a quota 3 vinti su Stanleybet 20*3= 60€ vinti di cui 20 comunque rimarranno bonus non prelevabile e quindi rigiocabile. in questo modo diventa profittevole, ma comunque se queste contano per il successivo bonus è un problema.
-
@Anonymous sinceramente con tutti questi cambi di condizioni mi sono confuso. Riepilogando, conviene giocare live RF 60/33 così si evitano problemi di posizione netta ? se perdo devo aspettare il giorno dopo per rifare la stessa operazione, mentre se vinco devo rigiocare il bonus a RF 20/20 ?
-
@frapuntino se non vuoi fare errori di calcoli allora scommetti tutto su un'unica partita, altrimenti sai che devi calcolatore le vincite nette derivanti dal bonus per poi fare la qualificante
-
mi sa che qua conviene aspettare l'intervallo per evitare sorprese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet