[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@valetutto2 Si crto oppure lo annulli e perdi -30+ 250 fatti due conti ma chiedi sempre in chat non cosi, perchè alloro non interessono quelli che giocono il bonus per questo io chiedo fra dinoi in nijabet, dove ho capito che cè un po di invidia a dire si o no.
-
@anonymous capito quindi se in un mese ogni giorno faccio giocate da € 40,00 e 15 giorni vinco e 15 perdo riceverei 20x15 di bonus lo stesso? ci siamo
-
Io ho completato la fase 2 della benvenuto vecchia (deposita 100 ricevi 30 + 15x18 + fase 3 a giugno) e ho prelevato, e non mi sono iscritto alla fase 3. Potrò usare questa offerta?
-
@adrift se non hai alcuna promo attiva allora sì, puoi partecipare
-
@angelop79 il rimborso è su base giornaliera, quindi i bonus ti vengono erogati solamente quando perdi
-
@Anonymous
ciao,
volevo chiedervi un consiglio.
come metodo di versamento all'apertura del conto avevo usato una debit card e il problema e' che pur essendo una carta di credito non puo' ricevere denaro ( anche se per esempio per i rimborsi amazon non ci sono problemi ). Visto che per le due promo bisognera' movimentare un po' di soldi volevo evitare di usare la postepay visto le commissioni da pagare per mettere e togliere denaro e menate varie e volevo continuare ad usare la mia debit card, soltanto che non vorrei problemi quando si dovra' prelevare il credito.parlando con la chat mi hanno risposto questo
faccio finta di niente, uso la mia carta e speriamo nel bonifico o meglio cambiare metodo di versamento?
-
@beltra secondo me (se non sei limitato) ti conviene richiedere il deposito sulla debit card e aspettare che venga rifiutata la transazione per poi utilizzare l'altra che hai
-
@Anonymous ok grazie, non sono limitato, alla fine di tutto bisognera' anche vedere quanto ci sara' sul conto, magari riusciro' a passare tutto su betfair e non ci saranno problemi. io la postepay non vorrei neanche toccarla, un bel bonifico, soldi sul conto senza spese e via.
-
Cioè non ce credo, mi hanno limitato il conto e tirano fuori ste promo, ma che sfiga :|
-
@marcote che stronzi a stanleybet....
-
Salve, sono il curatore fallimentare di stanleybet e sto prendendo i vostri nominativi.
Il primo ad essere citato sarà valetutto -
mah....anche io come tanti ho attivato la 3 fase con "welcome 300" e non vedo nessun bonus attivato, quasi quasi verso 10€ e provo ad attivare anche questa, se ha gambe per camminare camminerà. Nel mentre seguo questo topic
-
@agiaco ahahahahaha
-
@lordcasco aspetta, senti sono nella tua situazione ma preferisco attendere, ricevere il bonus fase 3, perderlo e DOPO fare quella prova. Se perdi un paio di giorni del mondiale non succede nulla ed hai piu possibilità sicuramente quando la fase 3 sarà terminata che ora che è ancora in piedi
-
@agiaco si si. Non verso subito ma ci proveró dopo e seguo il topic. Se hai nuove “citiamoci”. Keep in touch
-
si può prelevare adesso prima di iniziare la promo?
-
@anonymous a me hanno detto di riprovare a ricontattare l'assistenza domani per avere più chiarezza...al momento mi sono state dette diverse cose
-
"Stando all’assistenza, i relativi bonus NON dovrebbero influenzare la posizione netta (vedi screen), tuttavia, ci riserviamo di verificare a promo iniziata la veridicità di tale affermazione, dato che in passato l’assistenza ha dato similmente informazioni non veritiere."
Quindi sia per questa promo che per la 500 pre-match, non si può usare il bonus per fare la qualificante successiva vero?
-
@daesos esatto
-
Però qualificante, live e bonus possono essere scommessi su qualsiasi partita? Non esclusivamente Mondiali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet