[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@vitops32 se vinci la scommessa di 20€ bonus a quota 3 ti ritroverai con 40€ di saldo reale e 20€ bonus, quindi potrai rigiocarli
-
@chomp96 Ma se imposti 40/13 e poi sbilanci la giocata del bonus hai un guadagno minore nel caso vincessi la prima scommessa da 40, anche se di pochi euro
-
ok risolto per i documenti, appena li ho mandati è comparso il ventello bonus
-
@chomp96 le istruzioni presenti nella guida? o le avete scritte qui da qualche parte?
-
@salvo-94 quelle della guida
-
@anonymous ma questo indipendentemente dalle altre qualificanti mondiali live quotidiane previste dalla promozione?
-
@vitops32 come scritto nelle istruzioni, prima di fare la qualificante devi azzerare il saldo bonus
-
@anonymous ok ma non ho capito il concetto che una mangia bonus può generare un bonus, è giusto?
-
@chomp96 ok, quindi io adesso ho il bonus di 20€ e quindi me lo gioco a RF 20/20 e basta? poi aspetto l'esito della partita per procedere?
-
ragazzi potete spiegarmi una cosa?la qualificante va giocata in rf 60/33?
-
@vitops32 questo perché i bonus di stanleybet sono particolari, sono come delle freebet solo che se vinci ti vengono riaccreditate
-
@anonymous ah ok grazie, una sorta di rollover positivo
-
ma che barzelletta è la quota dell'x di francia australia, è di 1 inferiore a tutti gli altri book
-
@ale0891 l'eventuale bonus lo giocherei così
se vinco su stanley non copro tutte le perdite della qualificante di poco ma poi ho di nuovo il bonus che gioco in rf 20/20, se invece vinco la bancata ho un guadagno leggermente superiore di quello che avrei avuto impostando da subito il bonus in rf 20/20
-
@chomp96 ma per sbilanciare la bancata del RF 20/20, non si dovrebbe bancare di più? E quindi fare un RF 20/18 ad esempio?
-
@sim1985 eh si, ho messo uno screen proprio prima del tuo commento
-
@fenomeno92 No, la qualificante è sempre RF 40/13 ma siccome si consiglia di giocare la qualificante ed il bonus del giorno precedente in un unica soluzione, puoi impostare anche direttamente il calcolatore in RF 60/33.
Se fai confusione, tieni separate le due cose. -
@chomp96 chiaro, farò anche io così grazie
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
qualificante è sempre RF 40/13 ma siccome si consiglia di giocare la qualificante ed il bonus del giorno precedente in un unica soluzione, puoi impostare anche direttamente il calcolatore in RF 60/33.
ok e giocandolo insieme si ha un maggior guadagno?o è sempre la stessa cosa?
-
@fenomeno92 Se fai la puntata bonus e quella qualificante sullo stesso esito di uno stesso evento allora è la stessa cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet