[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ma quindi c'è o non c'è un altro bonus RF 20/20 se si vince il primo?
-
@camice84 se vinic la giocata con il rimborso 20/20 guadagni il doppio rigiocando, in quanto hai un'altro 20/20 da fare
-
@chomp96 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@camice84 se vinic la giocata con il rimborso 20/20 guadagni il doppio rigiocando, in quanto hai un'altro 20/20 da fare
guadagni quello che ti dice il calcolatore impostandolo in rf20/20, non il doppio giusto?
-
@camice84 guadagni quello che ti dice il calcolatore, poi se la vinci ricevi altri 20€ bonus e rigiocandolo supponendo allo stesso rating a conti fatti e come se guadagnassi il doppio
-
@chomp96 il triplo casomai? se dal rf 40/13 si guadagnano circa 7€, sia se vince o si perde, dal rigioco del rimborso vinto in rf 20/20 si guadagnao 14€
-
@camice84 bhe si, bisogna essere fortunati a vincerla però, anche se poi bisogna tenere i soldi bloccati per un mese
-
possibile che non trovo rf più alti di 12%?
-
@fisher76 scusami sbagliato io stanleybet mi sta mandando a massa ... era la 40/13
-
Ragazzi non vorrei complicare ulteriormente il discorso, ma nel caso in cui perdo la prima (Rf 40/13), ricevo il bonus da 20€ il giorno successivo (Rf 20/20). Adesso questo dura sempre tre giorni, come indicato precedentemente, o hanno cambiato anche la durata?
Lo chiedo per capire se, eventualmente, fosse possibile sommarlo al bonus del giorno successivo, nel caso la Rf 20/20 risultasse vincente. -
Questo post è eliminato! -
I bonus dovrebbero essere cumulabili,l'importante è giocarli prima della qualificante ed assicurarsi di non avere più saldo bonus quando si piazza la 40/13
-
Così dicono in chat,quindi da prendere con le pinze
-
Sono confuso, davvero, mi sono incasinato mentalmente! La vincita ottenuta della puntata del bonus in RF 20/20 si tramuta in credito reale giusto? Ad esempio, se per ipotesi piazzo la RF del bonus a quota 3 e vinco, avrò 40 euro di credito reale e 20 di bonus da rigiocare entro i tre giorni giusto? Quindi, dovendo fare una qualificante ogni giorno in RF 40/14, se piazzando il bonus rimborso vinco la scommessa, prima dovrò ripuntare il bonus, poi se necessario dovrò depositare la differenza da sommare al credito reale ottenuto dalla vincita ottenuta con il bonus, e a questo punto piazzo la nuova qualificante in RF 40/14. Qualcuno può per cortesia dirmi se è corretto o se ho scritto una marea di baggianate?
Altra cosa importante. Alla fine è confermato che si può piazzare il bonus rimborso e la qualificante su qualsiasi evento sportivo o la promo vincola le scommesse sulle partite del mondiale? Chiedo scusa per la domanda, ma dopo 1420 messaggi mi sono perso
-
Cioe raga in poche parole siamo ancora alla fase 2 peaticamente . E peggio pure in live .
-
@mikynap roulette
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@mikynap roulette
E' un casotto questa promo
-
@fabiobiondo gioca una decina di euro alla volta sullo zero su una roulette live e nell'altro sito gioca rosso nero . Svuoterai i soldi da stanley e li trasferisci al secondo book . Segui bene la guuda di yiyang
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo gioca una decina di euro alla volta sullo zero su una roulette live e nell'altro sito gioca rosso nero . Svuoterai i soldi da stanley e li trasferisci al secondo book . Segui bene la guuda di yiyang
ti ringrazio per la dritta, ma io mi riferivo proprio a questa promo di Stanley architettata volutamente in modo nebuloso. E' un casotto. Assistenza poco chiara, condizioni fuorvianti.
-
@deanwinchester fatto lo screen grande bel ! Non conviene scriverla nella guida o come commento all'inizio ?
-
qualcuno puo dirmi se è giusto o no: allore giocando la RF 20/20 E vincendo su stanleybet , si riesci a convertire il bonus di 20 euro in circa 13/14 reali , però avendo vinto su stanleybet si ha un altra RF20/20 da giocare , io volevo capire se giocando ancora questa RF si aumentassa il guadagno o la perdita? perche si guadagnasse sarebbe 13 euro alla volta finche non perdi su stanleybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet