[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
scusate ma come fate a trovare un RF50 in live velocemente per fare la qualificante?
-
@luk85 molto semplicemente non li troviamo , comunque proprio sulla partita del marocco di poco fa c'era un rf sopra il 50% durante l'intervallo
edit. comunque a queste condizioni già se superi il 40% è buono
-
Buonasera a tutti!
Allora:
-
ieri fatta qualificante rf 40/20 persa su stanley: - 10,53 euro
-
oggi bonus rf 20/20 e qualificante rf 40/13 su stesso evento ma con due scommesse successive (2 Iran): 20,65 euro
-
ora mi ritrovo altro bonus da 20 euro.
Ho due domande:
-
il bonus di 20 euro devo rigiocarlo entro oggi?
-
non ho capito bene, perchè fare 40/14 invece di 40/13?
Grazie
-
-
@niko8119 il bonus hai 3 giorni dall'accredito per poterlo usare, l'importo del rimborso sceglilo tu in base a quale credi sia un rating più veritiero che puoi trovare, 13 o 14 poco cambia
-
@chomp96 capito quindi la cosa migliore è mettere le quote e vedere l RF e presumo che quelle alte sono le migliori!!! grazie della risposta
-
@luk85 esatto, quote alte, e quanto più possibile vicine, ma con stanley non lo saranno quasi mai a causa delle sue pessime quote
-
@chomp96 sarà un esaurimento da quello che ho capito..... grazie mille
-
@Chomp96 Posso chiedere a te anche io?
-ieri fatta qualificante rf 40/20 persa su stanleybet: -11,74 euro
-oggi bonus rf 20/20, vinta la bancata: + 11,69
Quindi è come se non avessi fatto nulla.
Adesso che devo giocare la qualificante la gioco 20/20 perché i 20 di bonus li ho già persi, oppure il bonus non viene calcolato per la qualificante e quindi la gioco 40/13? -
@tomdecillis Questo purtroppo non te lo dire. Per quanto riguarda la posizione netta: alcuni operatori dicono di si, altri di no. Staremo a vedere.
-
@tomdecillis il bonus non è calcolato come perdita, quinid devi giocare 40/13
-
@chomp96 Allora chiedo umilmente venia
-
raga se vinco su Stanley la rf con soldi reali 40 euro cio profitto su Stanley giusto? posso giocare ancora per prendere bonus domani?
-
@porza1990 no fermati per oggi, hai finito
-
A me invece è andata bene con l'Iran. La vittoria mi ha portato 5.6€ Mi spiace solo aver caricato 80€ oggi invece di 40€ pensando a domani e adesso ho una barca di soldi sul conto ma chi se ne frega, domani non avrò lo stress del bonus
EDIT: Seguo il discorso del 60/33 in caso di bonus. Ma penso che lo avrebbero nella guida se era uguale.
-
Su che mercato giocate ? Perché le quote sono diseallineinate
Si possono giocare solo le partite del mondiale? -
@andrew ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Su che mercato giocate ? Perché le quote sono diseallineinate
Si possono giocare solo le partite del mondiale?Il mercato è a piacere tuo. Quello che da RF più alti.
Sembra che si possa giocare su qualsiasi sport. -
Che significa nella fase 3: "se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più."? Se vinco il bonus su stanley posso rigiocare di nuovo 20€ gratis... perchè?
-
@m4rcelliz perchè funziona come una freebet particolare, se vinci su stanley la vincita netta diventa saldo reale ma a differenza di una freebet normale qui il bonus da 20€ rimane finchè non lo perdi o finché scade
-
Non mi è chiara una cosa, ho giocato sia il bonus di ieri sia la qualificante per domani sulla spagna in rf 60/34. Se la spagna dovesse vincere cosa devo giocare?
ps. sono [censored] nero per la benvenuto, mi avevano rassicurato in chat che potevo farla insieme alle promo sul mondiale e come per magia oggi è sparita -
@chomp96 quindi in teoria posso giocarlo anche 10 volte se continuo a vincere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet