[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@barcollo Scusami, come lo imposti il calcolatore? Io ho supposto di fare la stessa giocata con i 40 di saldo reale ed i 20 bonus rimborso. Dai calcoli mi viene qualcosa del genere, penso siano corretti:
RF 40/13
RF 20/20
RF 60/33
Se mi correggi l'errore (qualora ci sia) mi fai un favore perché a me sembrano la stessa cosa.
-
Ora punta/banca Iran è buono
-
@deanwinchester la vincita dell' RF 20/20 non la devi considerare, quella è solo la conversione del bonus ...
-
comunque questa di stanleybet è una vera associazione a delinquere...in chat gli ho sbattuto in faccia la mail e mi dicono che non avevano compreso bene quello che sarebbe accaduto!
-
ecco qui: "Stanleybet si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di modificare o sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza darne previa comunicazione."
-
@barcollo Ovvio che la vincita dell'RF 20/20 va considerata solo nel guadagno della qualificante del giorno prima. Ma si parlava di ottimizzare il tutto facendo un'unica puntata (soldi reali + bonus del giorno precedente) su di un unico evento
-
ora ce l'iran che si punta e banca a 5/5,3
-
Quindi scusate, io ho appena giocato la qualificante per il rimborso sulla X, con un guadagno da calcolatore di 4.94. Ora se finisce in pareggio avrò subito i guadagni su Stanley, se invece no, ricevo domani 20 euro da giocare in modalità RF 20/20. Se dovessi perdere su Stanley sono sotto (senza rimborso) di -8.06, pertanto al guadagno del bonus in modalità RF 20/20 dovrò togliere questa somma. Ho sbagliato qualcosa? E poi così facendo c'è margine di guadagno?
Grazie -
@deanwinchester si ma non va fatto 60/33 , ma 60/17 o qualcosa di simile
-
Scusate se mi ripeto, ma il messaggio che ho mandato precedentemente si è perso fra i tanti.
In chat mi hanno detto che le vincite generate con il saldo bonus contano al fine di determinare le perdite complessive.
In altre parole, se perdo 40 € reali ma ne guadagno 20 con il saldo bonus, il conteggio sarà -20 e non -40.
La guida dice altro se non ho capito male, e trovo sia un punto abbastanza importante.
Di seguito lo screen della chat
https://ibb.co/has4qJ -
a me sta 5.5
-
@aragorn1992gb tutto giusto
-
@ninjabud adesso è un po salita, comunque il miglior rf di giornata sicuro preso nell'intervallo
-
@dave313 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Scusate se mi ripeto, ma il messaggio che ho mandato precedentemente si è perso fra i tanti.
In chat mi hanno detto che le vincite generate con il saldo bonus contano al fine di determinare le perdite complessive.
In altre parole, se perdo 40 € reali ma ne guadagno 20 con il saldo bonus, il conteggio sarà -20 e non -40.
La guida dice altro se non ho capito male, e trovo sia un punto abbastanza importante.
Di seguito lo screen della chat
https://ibb.co/has4qJahi..questo potrebbe essere un bel problema
-
@aragorn1992gb con l' RF 20/20 guadagni circa 13 euro , meno 8 fa 5
-
fatta la qualificante con Iran a 5.5. è solo un 43rf ma meglio di niente.
fatto sta che come qualcuno suggerisce la cosa migliore è giocare la stessa quota sia la qualificante che la bonus. domani farò così.
intanto stasera vedo di non ingripparmi pure con la promo di betfair di spagna-porto
grazie a tuttips questa promo mi sta togliendo la salute. se vedo risultati, anche piccoli, proseguirò, altrimenti tra un paio di giorni levo mano.
FORZA IRAN
-
@ninjabud non vorrei che stia sbagliando qualcosa, ma ieri ho giocato live Russia Arabia Saudita perdendo tra il punta-banca e le commissioni 12 Euro, oggi mi hanno messo 20 euro di bonus che ho appena giocato puntando e bancando in modalità RF (20-20) il Marocco, il Calcolatore mi dice di quei 20 ne vincerò 10,3 ma avendone perso già 12 ne avrei perso poco meno di 2. Sbaglio qualcosa io?
-
@robynap mi sembra giusto
-
@robynap ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud non vorrei che stia sbagliando qualcosa, ma ieri ho giocato live Russia Arabia Saudita perdendo tra il punta-banca e le commissioni 12 Euro, oggi mi hanno messo 20 euro di bonus che ho appena giocato puntando e bancando in modalità RF (20-20) il Marocco, il Calcolatore mi dice di quei 20 ne vincerò 10,3 ma avendone perso già 12 ne avrei perso poco meno di 2. Sbaglio qualcosa io?
Purtroppo anche io tra ieri ed oggi ho perso 1€ +o-. Il problema è che solo oggi si è scoperto che il bonus va giocato in rf20/20, cambiando tutta la guida.
Metti una croce sopra su ieri, e fai finta di partire da oggi cercando di adeguarti alla nuova guida e mettendo da parte l'idea di guadagnare 10-11€ al giorno. Credo che se tutto andrà bene, riusciremo a portare su 5-6€ al giorno, che comunque è tanto di guadagnato. -
@ninjabud capito quindi inizialmente metto 20-13, l'altra in modalità prematch sicuramente è più gestibile, almeno credo, ancora devo cominciarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet