[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@sadjack77 anche a me non risulta nessun promo attiva al momento.. anche se avevo depositato i 10€
-
@fiddygrande In chat dicono ''problemi di visualizzazione''. Ricomparirà più tardi.
-
Confermo quella che ha detto @sadjack77 !!! hanno detto che è un problema tecnico e di riprovare più tardi...
-
@giuseppeg21 @sadjack77 a sto punto ero quasi più contento se non fosse conteggiata
-
buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi se il Cashback del 50% viene dato lo stesso se la partita è vincente?
-
Scusate io avevo la benvenuto dei 15 euro settimanali, al termine ho prelevato tutto non potendo aderire quindi alla fase 3, questa qui adesso posso farla?
-
buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi se il Cashback del 50% viene dato lo stesso se la partita è vincente?
-
@caseificio55 hai provato a chiedere in chat?
-
@fu no sperò che qualcuno lo sa
-
@angelop79 in realtà non stavo rispondendo alla tua domanda :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fu e che ci guadagnavi nulla, pnsavo che qualcuno lo sapesse.
-
@angelop79 se l'avessi saputo ti avrei risposto, non mi sono ancora informato dato che non so se posso partecipare
-
@fu cosa ai in corso quale bonus?
-
@angelop79 se vinci la puntata ovviamente non ricevi il bonus ma avrai comunque guadagnato avendo scommesso in modalità RF
-
Ragazzi in assistenza mi hanno detto che è attivabile per tutti la promo cashback, anche per chi ha attivato la fase 3 del welcome bonus!!! Infatti alla mia domanda "è valida anche per chi ha già aderito alla fase 3 del welcome bonus" mi hanno risposto letteralmente "sì" senza aggiungere altro. Hanno quindi cambiato idea? Ditemi di sì, fatemi feliceeee!!!
-
@anonymous Grazie per la risposta, capito se vinco per esempio il 14, e poi il 15 giugno ripunto € 40,00 perdendo avrò i € 20 di bonus, cioè viene rsettato tutto il giorno stesso?
-
@angelop79 devi fare solamente una scommessa qualificante al giorno
-
@valetutto2 NOO devi finire se finisci ento il 14 puoi aderire, me lo hanno detto in chat.
-
@anonymous si ho capito questo ma se non mi risponde esattamente il giorno dopo con le vincite di ieri non prenderei nessun bonus.
-
@angelop79 Angelo quindi basta finire il bonus il primo giorno e poi si potrebbe attivare? Se fosse così sarei troppo contento.... Che ansia!!! Non vedo l'ora di finire questo bonus maledetto di 30 euro!!!!!! Oh mio [censored] non so se ci arrivo al 14 giugno!!!!! :face_with_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet