[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@thewolf6 rettifico, mi è stato appena detto: "potete provare a depositare con il nuovo codice, ma per adesso neanche noi sappiamo" ... io aspetterei, cosa dite @Anonymous @Davide ?
-
Qualcuno ha già attivato questa promo? Io l'ho fatto oggi. Depositato 10 con skrill e codice apposito.
Nel profilo, alla voce BONUS/Promozioni attive, risultava ''mondialilive'', adesso è sparita.
P.s. ma la chat live ha tempi di attesa epici? -
@sadjack77 io ho atteso 15 minuti solo per la risposta dell'operatore...
-
Ciao, qualche post indietro c'era scritto che ad uno che si era iscritto ad entrambe le promo, alla registrazione della seconda era scomparsa la prima.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema o e' riuscito ad iscriversi senza problemi? -
@sadjack77 anche a me non risulta nessun promo attiva al momento.. anche se avevo depositato i 10€
-
@fiddygrande In chat dicono ''problemi di visualizzazione''. Ricomparirà più tardi.
-
Confermo quella che ha detto @sadjack77 !!! hanno detto che è un problema tecnico e di riprovare più tardi...
-
@giuseppeg21 @sadjack77 a sto punto ero quasi più contento se non fosse conteggiata
-
buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi se il Cashback del 50% viene dato lo stesso se la partita è vincente?
-
Scusate io avevo la benvenuto dei 15 euro settimanali, al termine ho prelevato tutto non potendo aderire quindi alla fase 3, questa qui adesso posso farla?
-
buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi se il Cashback del 50% viene dato lo stesso se la partita è vincente?
-
@caseificio55 hai provato a chiedere in chat?
-
@fu no sperò che qualcuno lo sa
-
@angelop79 in realtà non stavo rispondendo alla tua domanda :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fu e che ci guadagnavi nulla, pnsavo che qualcuno lo sapesse.
-
@angelop79 se l'avessi saputo ti avrei risposto, non mi sono ancora informato dato che non so se posso partecipare
-
@fu cosa ai in corso quale bonus?
-
@angelop79 se vinci la puntata ovviamente non ricevi il bonus ma avrai comunque guadagnato avendo scommesso in modalità RF
-
Ragazzi in assistenza mi hanno detto che è attivabile per tutti la promo cashback, anche per chi ha attivato la fase 3 del welcome bonus!!! Infatti alla mia domanda "è valida anche per chi ha già aderito alla fase 3 del welcome bonus" mi hanno risposto letteralmente "sì" senza aggiungere altro. Hanno quindi cambiato idea? Ditemi di sì, fatemi feliceeee!!!
-
@anonymous Grazie per la risposta, capito se vinco per esempio il 14, e poi il 15 giugno ripunto € 40,00 perdendo avrò i € 20 di bonus, cioè viene rsettato tutto il giorno stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet