NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    386
    3.4k
    43.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • BlackB
      Black
      ultima modifica di

comunque per evitare ogni problema conviene piazzare entrambe le scommesse sullo stesso esito, e io direi in rf 40-13 e non 14 e anzi forse è pure troppo

U DeanWinchesterD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • S
        Sav94
        ultima modifica di

Ragazzi c'è qualche anima buona che mi spiega il tutto, magari con un esempio
        non riesco a capire questa cosa "se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più."

KCG4K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • KCG4K
          KCG4 @Sav94
          ultima modifica di KCG4

@sav94

• giochi la qualificante in RF 40/14. La scommessa perde su StanleyBet.
          • Il giorno dopo ti arriva il bonus di 20 €, che dovrai giocare in RF 20/20. A questo punto, se questa scommessa la perdi su StanleyBet, avrai i guadagni su Betfair ed avrai finito. Nel caso in cui, invece, dovesse capitare di vincerla sul book, avrai ancora a disposizione i 20 € da rigiocare nuovamente in RF 20/20, aumentando quindi ancora i guadagni (visto che avrai fatto un'altra scommessa con saldo bonus, e non solo una). Tutto questo dovrai ripeterlo fin quando non perderai su StanleyBet la scommessa con saldo bonus.

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • U
            user2222 Ninja Esperto [+200] @Black
            ultima modifica di

@black scommettere sullo stesso esito, ottima idea grazie. così in un colpo solo si risolve tutto e non c'è il problema nel caso in cui il rimborso vinca e la scomemssa perda.
            grazie

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

• DeanWinchesterD
              DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Black
              ultima modifica di DeanWinchester

@black Penso sia la strategia migliore. Per caso hai provato a puntare direttamente 60? Sai se Stanley prende 40 dal saldo e 20 bonus o è meglio giocarle separate una dietro l'altra?

“Saving people, hunting things, the family business.”

BlackB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • S
                Sav94
                ultima modifica di

"Tutto questo dovrai ripeterlo fin quando non perderai su StanleyBet la scommessa con saldo bonus."
                Ma questo bonus di 20€ lo posso usare come qualificante del giorno successivo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Sav94
                  ultima modifica di

@sav94 no, per qualificarti devi usare solamente il saldo reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• BlackB
                    Black @DeanWinchester
                    ultima modifica di

@deanwinchester no, perchè ho puntato 1 e x, non so dirti se mi è andata bene o male alla fine perchè comunque mi sarei fatto almeno 11-12€ dal rigioco e anche non ricevendo il bonus di domani comunque avrei avuto un profitto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • M
                      Michele948 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ma se vinco la scommessa con i 40€ poi posso ripeterla nello stesso giorno?

• AnonymousA
                        Anonymous @Michele948
                        ultima modifica di

@michele948 no, per quel giorno avrai terminato con i guadagni su stanleybet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
                          Sav94
                          ultima modifica di

se non perdo i "20€" di bonus, il giorno seguente nel caso "perdo i 40€" avrò altri 20€?

• AnonymousA
                            Anonymous @Sav94
                            ultima modifica di

@sav94 in che senso? riesci a fare un esempio più chiaro?

• BarcolloB
                              Barcollo
                              ultima modifica di Barcollo

sarebbe veramente utile capire se si può giocare direttamente 60 euro ( 20 bonus + 40 qualificante ) in una sola puntata

qualcuno sa qualcosa a riguardo ?

NinjaWarriorN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • S
                                Sav94
                                ultima modifica di

oggi gioco 40€ e li perdo
                                domani ho 20€ di bonus
                                rigioco 40€ e li perdo
                                e gioco i 20€ bonus e li vinco
                                il giorno dopo ho altri 20€bonus, cioè in totale avrò 40€ di bonus?
                                scuso se sono poco chiaro, questa promo mi ha confuso 🙂

• AnonymousA
                                  Anonymous @Sav94
                                  ultima modifica di

@sav94 se vinci con i 20€ di bonus ti ritroverai subito con 20€ di bonus relativi a quella vincita. invece il bonus rimborso te lo ritrovi il giorno dopo, che saranno solo 20€ (relativi alla scommessa di 40)

• stefano_piS
                                    stefano_pi
                                    ultima modifica di stefano_pi

@Anonymous io ho vinto sul book la rf 20/20. Il profitto che ho avuto lo devo considerare nel conteggio della qualificante di domani?

stefano_piS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • S
                                      Sav94
                                      ultima modifica di

ultima cosa quando faccio RF 40\13 , il valore che vedo in "guadagni", è quello che alla fine ottengo?

• AnonymousA
                                        Anonymous @Sav94
                                        ultima modifica di

@sav94 sì 👍🏻

• N
                                          naigolsmith Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

ma quante volte posso giocare la qualificante da 40 euro? solo una al giorno?

• M
                                            Micheleo Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ciao ragazzi.
                                            Sono tanti messaggi, perdonatemi se faccio una domanda già postata.

Io inizio oggi la promo e quindi sto we puntare 40 con 20 euro di rimborso.
                                            Se perdo, domani ricevo il bonus che dovrò giocare 20/20 in RF.
                                            Se perdo ben venga, altrimenti continuo in 20/20 in RF?

DisagioD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet