NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    386
    3.4k
    43.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • danieleRaidenD
      danieleRaiden Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Ma ho capito bene che il bonus che erogano è tipo una freebet?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • RickR
        Rick
        ultima modifica di

Primo giro, guadagno netto poco più di 2€...

🌴 🌴 🌴 🌴

• S
          Sociox Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

@danieleraiden hai capito bene

• D
            Dave313 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di Dave313

Ciao a tutti, siamo a più di 1000 messaggi nella discussione, quindi mi scuso se sarò ripetitivo ma sulla guida ufficiale (se non ho capito male) è ancora scritto che le vincite derivanti dal bonus non concorrono al conteggio delle perdite complessive utili all'accredito del bonus.
            In chat mi hanno appena detto il contrario, riporto lo screen :

https://ibb.co/has4qJ

Che ne dite?

stefano_piS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • D
              decibel83 Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

andata bene. giocata in BR +12

RickR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • stefano_piS
                stefano_pi @Dave313
                ultima modifica di

@dave313 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

Ciao a tutti, siamo a più di 1000 messaggi nella discussione, quindi mi scuso se sarò ripetitivo ma sulla guida ufficiale (se non ho capito male) è ancora scritto che le vincite derivanti dal bonus non concorrono al conteggio delle perdite complessive utili all'accredito del bonus.

Che ne dite?

AH 😃 io ho appena vinto la puntata in RF 20/20 del bonus relativo a ieri. Quindi a questo punto gioco fino a perdere il bonus dopo di che non faccio la qualificante per domani???

D Piccolone91P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • RickR
                  Rick @decibel83
                  ultima modifica di

@decibel83 se avessi vinto su stanley, non saresti stato contento 🙂

🌴 🌴 🌴 🌴

D BlackB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • D
                    decibel83 Ninja Base [+15] @Rick
                    ultima modifica di

@rick avrei avuto altri 20 e avrei giocato in rf

RickR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • D
                      Dave313 Ninja Novizio [0-15] @stefano_pi
                      ultima modifica di

@stefano_pi No, se non ho capito male se perdi il bonus non conta al fine del calcolo delle perdite complessive. Se vinci invece sì, quindi nella tua situazione, credo tu debba perdere il bonus + perdere un'altra scommessa in modo che perdite - vincite(del bonus) sia in negativo. Però ho riportato lo screen proprio per parlarne con voi, io stesso non ho così chiaro il processo

• BlackB
                        Black @Rick
                        ultima modifica di

@rick ma poi non capisco che complessi abbia certa gente, fa una cosa sbagliata e senza senso, e pur di vantarsi di un guadagno viene a postarlo, davvero ridicolo

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                        • M
                          marioo19 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

qualcuno che ha giocato la 20 live su stanley ha vinto? quindi fatemi capire se gioco la 20 euro a quota 4 su stanley e vinco non mi danno 80 euro ma solo 60?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • MemamaoM
                            Memamao Ninja Novizio [0-15] @capabomba
                            ultima modifica di

@capabomba io questa cosa non l'ho capita bene 😖
                            consiste nel modificare le puntate per ottenere un po' più di profitto?

• AnonymousA
                              Anonymous @marioo19
                              ultima modifica di

@marioo19 esatto, e avrai i nuovo 20€ bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• RickR
                                Rick @decibel83
                                ultima modifica di

@decibel83 vero. Però al primo giro, probabilmente saresti stato in perdita.

🌴 🌴 🌴 🌴

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • D
                                  decibel83 Ninja Base [+15] @Black
                                  ultima modifica di

@black ridicolo tienilo per te. dagli errori altrui tutti possono trarre dei benefici.
                                  1 non facendo lo stesso errore
                                  2 rischiando come ho fatto io rinunciando ad un minor profitto in caso di win sul book.

bye

BlackB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Piccolone91P
                                    Piccolone91 Ninja Novizio [0-15] @stefano_pi
                                    ultima modifica di

@stefano_pi ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

@dave313 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:

Che ne dite?

AH 😃 io ho appena vinto la puntata in RF 20/20 del bonus relativo a ieri. Quindi a questo punto gioco fino a perdere il bonus dopo di che non faccio la qualificante per domani???

Io ho vinto la live del Bonus, sono a +28 o +48, boh! Ma se è così non faccio la qualificante di oggi perchè -40+48, sono all'attivo e quindi niente bonus domani. Oggi continuo a giocare il bonus fin quando non la perdo e magari domani faccio faccio la 40/14...qualcuno mi dica se ho detto una scemenza

• D
                                      decibel83 Ninja Base [+15] @Rick
                                      ultima modifica di

@rick la perdita sulla qualificante potevo comunque recuperarla con la rigiocata del secondo bonus. comunque si...giocate come scritto nelle istruzioni per non fare confusione, la mia era solo una variante.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • BlackB
                                        Black @decibel83
                                        ultima modifica di

@decibel83 no perchè magari qualcuno legge pure per sbaglio di queste scommesse (che non hanno nulla a che fare con il mb) e cade in errore, hai sbagliato sapendo di sbagliare e hai postato un guadagno che non è di nessuna utilità a nessuno per puro esibizionismo, contento te

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • D
                                          decibel83 Ninja Base [+15] @Black
                                          ultima modifica di

@black questo è un tuo parere. io ho giocato cosi leggendo dei commenti letti sopra. punti di vista

• C
                                            camice84 Super Ninja [+1000] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@anonymous si ma su bonus cosa devo mettere nel profit tracker, tipo se lo prendo due volte il bonus metto 40€ di bonus?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet