[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@fisher76 probabilmente si perde ma anche che si vincesse quel saldo lo puoi usare per la qualificante delle live successive e soprattutto per la prematch settimanale
-
@ninja636 certo, la cosa che fa arrabbiare è che cambiano le regole in corsa
-
@fisher76 SI ma anche se fossero 3 € di profitto * 30 sono appena 90€ come fate a prevedere 178?
-
@elpako90 hanno calcolato il primo RF 50 e il secondo circa 70..e sono circa 6€
-
@fisher76 che poi non capisco dove st il cambio di regola
-
gimenezzzzzzz
-
@elpako90 da BR a RF del bonus
-
ovviamente addio possibilità di rigiocare i 20€ al 90', è una costante ormai
-
@black perche non si possono rigiocare stasera in un altra live?
-
Questo post è eliminato! -
@ninjabud no..hai perso con la qualificante dei soldi
-
@fisher76 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud no..hai perso con la qualificante dei soldi
Ho cancellato il messaggio appena mi sono accorto della cacchiata detta
-
ecco... preso X fino ad 1 minuti dalla fine e invece mi tocca bonus 20€ domani.... da giocare RF 20/20 e sempre in live
-
@capabomba ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Il classico bonus stanleybet può essere giocato in RF utilizzando l'utile formula di @cheesburger che trovate qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3571/scaduta-benvenuto-stanleybet-deposita-100-ricevi-30-15-x18-settimane-fase-3-a-giugno/2422bisogna capire una cosa
se il bonus lo gioco e lo perdo su Stanley, e me lo ridanno, conta come un secondo bonus ai fini del tetto dei 640€ complessivi?
se la risposta è si, quella strategia ti fa guadagnare molto di meno
se invece ogni volta che te lo ridanno non incide sul tetto massimo allora hai ragione tuperò non è un dettaglio da poco per decidere come giocarlo
-
Ma ho capito bene che il bonus che erogano è tipo una freebet?
-
Primo giro, guadagno netto poco più di 2€...
-
@danieleraiden hai capito bene
-
Ciao a tutti, siamo a più di 1000 messaggi nella discussione, quindi mi scuso se sarò ripetitivo ma sulla guida ufficiale (se non ho capito male) è ancora scritto che le vincite derivanti dal bonus non concorrono al conteggio delle perdite complessive utili all'accredito del bonus.
In chat mi hanno appena detto il contrario, riporto lo screen :Che ne dite?
-
andata bene. giocata in BR +12
-
@dave313 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ciao a tutti, siamo a più di 1000 messaggi nella discussione, quindi mi scuso se sarò ripetitivo ma sulla guida ufficiale (se non ho capito male) è ancora scritto che le vincite derivanti dal bonus non concorrono al conteggio delle perdite complessive utili all'accredito del bonus.
In chat mi hanno appena detto il contrario, riporto lo screen :Che ne dite?
AH io ho appena vinto la puntata in RF 20/20 del bonus relativo a ieri. Quindi a questo punto gioco fino a perdere il bonus dopo di che non faccio la qualificante per domani???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet