[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@seppiodark92 a me hanno detto il contrario, non ti fidare troppo dell'assistenza
-
@davide Ok perfetto grazie
-
Io non sono registrato su questo book che faccio? mi registro e faccio questa promo?
-
Dalla chat confermano che anche chi sta partecipando alla Fase 2 può partecipare a questa promo senza annullare nulla
-
@feresposito91 io pure sono nella tua condizione.. Penso di iscrivermi in questi giorni, fare la benvenuto e nel frattempo fare almeno una di queste due promo
-
@fiddygrande no non ho attivato la fase 3 perché ancora devo finire la 2
-
@black vedendo la discussione nel forum in questi giorni passati, ho chiesto oggi pensando che che ormai la maggior parte avesse già chiesto in chat
-
@memamao faccio anche io così mi iscivo e mentre completo la benvenuto faccio una di queste
come mai però hai scelto di farne una e non tutte e 2? -
@feresposito91 Se tu ci pensi farle tutte e due comporta una spesa non indifferente.. In più non puoi prelevare (se ho capito bene) quindi va una volta male che vinci su SB e sei fregato
-
@memamao bhe.. hai ragione, farò anche io così
-
Come molti di voi, ho contattato l'assistenza, perché avendo già depositato 10€ con il codice "welcome300" ... mi trovo impossibilitato a giocarmi questa promo. Ma, dal momento che il bonus di 30€ devono ancora darmelo e devo ancora effettuare un prelievo (da febbraio ) , gli ho chiesto se depositando 10€ con il codice "mondialeLIVE" avrei potuto in qualche modo annullare il codice già attivato precedentemente... mi ha detto di ricontattarlo domani, speriamo bene!!
-
@thewolf6 rettifico, mi è stato appena detto: "potete provare a depositare con il nuovo codice, ma per adesso neanche noi sappiamo" ... io aspetterei, cosa dite @Anonymous @Davide ?
-
Qualcuno ha già attivato questa promo? Io l'ho fatto oggi. Depositato 10 con skrill e codice apposito.
Nel profilo, alla voce BONUS/Promozioni attive, risultava ''mondialilive'', adesso è sparita.
P.s. ma la chat live ha tempi di attesa epici? -
@sadjack77 io ho atteso 15 minuti solo per la risposta dell'operatore...
-
Ciao, qualche post indietro c'era scritto che ad uno che si era iscritto ad entrambe le promo, alla registrazione della seconda era scomparsa la prima.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema o e' riuscito ad iscriversi senza problemi? -
@sadjack77 anche a me non risulta nessun promo attiva al momento.. anche se avevo depositato i 10€
-
@fiddygrande In chat dicono ''problemi di visualizzazione''. Ricomparirà più tardi.
-
Confermo quella che ha detto @sadjack77 !!! hanno detto che è un problema tecnico e di riprovare più tardi...
-
@giuseppeg21 @sadjack77 a sto punto ero quasi più contento se non fosse conteggiata
-
buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi se il Cashback del 50% viene dato lo stesso se la partita è vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet