[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@fuococentrale sì puoi contattarli in chat e dirgli che hai problemi con la visualizzazione della slot
-
Ciao ragazzi. Ho appena visto questa ricorrente ed entrando per la prima volta su vegas di betfair ho disponibile un bonus benvenuto vegas.. funziona allo stesso modo no? deposito 10 euro e uso i 10 bonus sulle slot.. mi conviene fare prima questo di 20 euro bonus e dopo fare quello? oppure c'è il rischio di perdere una delle 2 promozioni? grazie
-
@ciccio99 devi fare prima la benvenuto: ecco la guida https://www.ninjabet.it/betfair-vegas-•-deposita-10-ricevi-10-wagering-1x
Dopodiché dovresti riuscire a fare anche questa -
+22,5 euro e non male direi
-
Scusate,ma io non ho capito bene una cosa... Ho aderito alla promo. Ho depositato 20€,i quali si sono aggiunti al mi fondo deposito generale. Vado nella sezione della promo e mi trovo il bonus di 20€. Ok,imposto 20€ come dice la vostra guida ("Entra nella slot cliccando su Gioca Ora, ti verrò chiesto con quanti soldi entrare nella slot. Usa i comandi per selezionare un importo maggiore o uguale a 20€"). A questo punto,rivado a controllare il mio deposito generale e le 20 € che avevo caricate non ci sono piu' nel deposito generale,pero' nemmeno le vedo nella slot,vedo solo il saldo bonus. Inizio a giocare ,il saldo bonus scende,il saldo reale sale,ok,ma i 20€ che ho depositato che erano andati prima ad aggiungersi sul deposito generale,adesso dove sono finiti?
-
@hurricane81 i soldi depositati sono ancora nel conto, ti hanno scalato solamente il saldo bonus
-
@anonymous pero' io avevo come saldo 420€,dopo aver caricato 440€,dopo aver inserito le 20€ (che non so' dove sono andate a finire) sono ritornato a 420€... Ora sto' terminando i giri gratis con il bonus e il saldo reale in alto a sinistra sta' salendo ,ma tipo sto a 3-4€. Ok ma le 20€ mie?
-
@hurricane81 se sei all'interno della slot con i 20€ bonus allora te li ha scalati dal bonus
-
@anonymous ??? ripeto,io quando ho caricato le 20€ il mio credito generale ' salito chiaramente di 20€ e piu' mi e' stato erogato il bonus di 20€. Pero' poi quando sono entrato nella slot ed ho impostato 20€ come da guida, per curiosita' sono ritornato a vedere il mio saldo generale,e questo era ritornato come prima che caricassi. Quindi quando poi sono entrato nella slot,ho pensato che forse me li ritrovavo lì,ed ho iniziato a giocare. In realta' io nella slot mi sono ritrovato solo il bonus di 20€ e a sinistra il saldo era pari a 0€. Adesso chiaramente il saldo sta salendo(ripeto sonoa 3€) ma il bonus è quasi finito,e quando finira',io che mi ritrovo,3-4€ di saldo reale da poter prelevare,ok,ma le mie 20€ che ho depositato dove sono andate a finire?
-
@hurricane81 puoi allegare uno screen allora dello Storico Transazioni?
-
-
@hurricane81 è tutto corretto, infatti hai depositato e il saldo è andato a 458.37, ti hanno dato il bonus di 20 e il saldo è cresciuto a 478.37, poi sei entrato nella slot con 20 e ti ha sottratto 20 dal saldo, tornando quindi a 458.37
ora appena finisci di giocare i 20 e esci dalla slot ti accreditano le vincite
-
@anonymous ok Ora pero' come esco?? Se clicco su incassa non mi fa' nulla....
-
@hurricane81 ok,risolto ,ho chiuso la finestra e via. Si,effettivamente mi hanno riaccreditado le 20€ del deposito piu' le 12,15 che ho vinto alla slot. Che fatica hahahahaha . Grazie come sempre!
-
@marcorubino purtroppo mi sono collegato direttamente a questa di 20$ attraverso il vostro link e ho attovato prima questa.. spera vada bene ahah
-
E per quanto riguarda il profit-tracker?
Io ho inserito questi dati:
2018-06-10---Betfair---Ricorrente---NO---Roulette---2018-06-10---0---20---0---40,45---40,45
Dove 40,45 è la vincita netta -
@dwight-schrute sì, va bene, basta che nella colonna dei guadagni compaia il profitto netto
-
salve ho un problema, dopo aver ricevuto il bonus ho problemi con la slot. cioè la pagina si carica ma dentro al quadro della slot non c'è nulla ma solo del nero. come faccio?
-
@edomala prova con un altro browser, oppure cancella cronologia e cache e riavvia quello che usi
-
Ho avuto un problema. Mentre giocavo un giro bonus, la slot si è bloccata. Ho chiuso la slot cliccando su incassa.. non solo non vedo la vincita che avevo ottenuto nel giro bonus, ma neanche le vincite fatte con la slot al di fuori del giro bonus.. cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet