[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
Non riesco proprio ad abbassare la puntata come dice la guida. Mi rimane a 2 e non capisco come fare... qualcuno me lo spiega?
-
@fuococentrale che slot usi?
Dovresti poter cliccare sul tasto puntata e poi poter selezionare l'importo per ogni spin -
@marcorubino bullfight, ma l'ha deciso da solo. Va bene?
-
@fuococentrale come vuoi, in realtà puoi scegliere anche tu le slot
Io per esempio ho usato sia Fantasia (per qualche spin) che Fruit Stack -
@marcorubino Sì il problema è che non capisco come, mi entra automaticamente in bull fight e non c'è comando di modifica se clicco su puntata
-
@marcorubino l'unico comando che mi da è su aggiungi fondi
-
@fuococentrale ma visualizzi la slot o devi ancora entrarci?
Perché prima di entrare ti chiede con quanti fondi vuoi entrare: visto che hai 20€ di bonus devi entrare con più di 20€ (esempio 24€) e poi vedrai 20€ nel saldo bonus e 4€ nel saldo reale -
@fuococentrale puoi anche accedere alla sezione vegas e scegliere le slot da lì, senza dover accedere dalla pagina della promozione
-
@marcorubino nella guida c'è scritto maggiore o uguale a 20 quindi avevo messo solo i venti euro del bonus. Per sbaglio ho già fatto un giro a 2 euro di puntata perché la schermata con chrome non è totale, non si capisce dove bisogna far partire la slot molto bene. Aggiungo questi 4 euro, ma è uguale, non capisco dove è la funzione "puntata totale"
-
@fuococentrale Sì esatto, maggiore o uguale va bene, basta che venga visualizzato il saldo bonus di 20€; quindi anche solo 20€ va bene
Ah allora hai il problema della mancata visualizzazione totale dello schermo: per quello non vedi i pulsanti
Nella discussione era capitato ad altri utenti
Prova a utilizzare un altro browser -
@marcorubino non li vedo bene, quello di avvio della slot ad esempio. Ma vedo la puntata in alto, semplicemente non me la fa modificare
-
@fuococentrale prova ad utilizzare un altro browser
-
@marcorubino già fatto, niente. Giusto per chiarirci, la puntata dovrebbe poter essere modificata in che modo esattamente?
-
@fuococentrale lo vedi nel punto 5.4 della guida : devi cliccare sul tasto "puntata" in basso a sinistra da dove riesci a modificare l'importo per ogni giro
L'immagine della guida è molto chiara per la slot Fruit Stack -
@marcorubino ok, quindi il problema è che non mi appare questo tasto. né con chrome, né mozilla né opera...
-
@fuococentrale prova a disconnetterti e poi a riconnetterti
Oppure a cancellare i cookie -
@marcorubino Niente. Ma non esiste un modo per contattarli in chat in merito alla sezione vegas?
-
@marcorubino Niente. Ma non esiste un modo per contattarli in chat in merito alla sezione vegas?
-
@fuococentrale sì puoi contattarli in chat e dirgli che hai problemi con la visualizzazione della slot
-
Ciao ragazzi. Ho appena visto questa ricorrente ed entrando per la prima volta su vegas di betfair ho disponibile un bonus benvenuto vegas.. funziona allo stesso modo no? deposito 10 euro e uso i 10 bonus sulle slot.. mi conviene fare prima questo di 20 euro bonus e dopo fare quello? oppure c'è il rischio di perdere una delle 2 promozioni? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet