[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@anonymous Due operatori mi hanno detto due cose diverse...ad ogni modo alla fine ho ricevuto il bonus, + 17,27!
-
@saropulvi97 Aspetta un attimo, il bonus ad una certa arriva....!
-
Consiglio per chi ancora deve giocare la slot mayan mistery
-
ragazzi, ma i 20€ depositati possono essere utilizzati per scommesse exchange?
-
@lucatorn certo
-
ottimo 31€di profitto. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
AH AH AH
+40.45 e non ho capito nemmeno come funziona la slot -
Non riesco proprio ad abbassare la puntata come dice la guida. Mi rimane a 2 e non capisco come fare... qualcuno me lo spiega?
-
@fuococentrale che slot usi?
Dovresti poter cliccare sul tasto puntata e poi poter selezionare l'importo per ogni spin -
@marcorubino bullfight, ma l'ha deciso da solo. Va bene?
-
@fuococentrale come vuoi, in realtà puoi scegliere anche tu le slot
Io per esempio ho usato sia Fantasia (per qualche spin) che Fruit Stack -
@marcorubino Sì il problema è che non capisco come, mi entra automaticamente in bull fight e non c'è comando di modifica se clicco su puntata
-
@marcorubino l'unico comando che mi da è su aggiungi fondi
-
@fuococentrale ma visualizzi la slot o devi ancora entrarci?
Perché prima di entrare ti chiede con quanti fondi vuoi entrare: visto che hai 20€ di bonus devi entrare con più di 20€ (esempio 24€) e poi vedrai 20€ nel saldo bonus e 4€ nel saldo reale -
@fuococentrale puoi anche accedere alla sezione vegas e scegliere le slot da lì, senza dover accedere dalla pagina della promozione
-
@marcorubino nella guida c'è scritto maggiore o uguale a 20 quindi avevo messo solo i venti euro del bonus. Per sbaglio ho già fatto un giro a 2 euro di puntata perché la schermata con chrome non è totale, non si capisce dove bisogna far partire la slot molto bene. Aggiungo questi 4 euro, ma è uguale, non capisco dove è la funzione "puntata totale"
-
@fuococentrale Sì esatto, maggiore o uguale va bene, basta che venga visualizzato il saldo bonus di 20€; quindi anche solo 20€ va bene
Ah allora hai il problema della mancata visualizzazione totale dello schermo: per quello non vedi i pulsanti
Nella discussione era capitato ad altri utenti
Prova a utilizzare un altro browser -
@marcorubino non li vedo bene, quello di avvio della slot ad esempio. Ma vedo la puntata in alto, semplicemente non me la fa modificare
-
@fuococentrale prova ad utilizzare un altro browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet