[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@saropulvi97 in che senso "che io deposito dal conto betfair non con paypal"? li depositi con carta? il bonus lo ricevi comunque
-
deposito i 20 € direttamente con quelli che ho già su betfair, praticamente faccio la stessa cosa che ho fatto con quella da 10 euro, ma sto benedetto bonus non vuole uscirmi ahahah ho contattato l'assistenza e mi ha detto che devo aspettare anche 72 ore prima di ricevere il bonus, ma credo che si sia sbagliata dato che dovrebbe essere immediato
-
@saropulvi97 anche un utente nei commenti precedenti ha il tuo stesso problema per cui attendi quelle 72h e poi li contatti di nuovo qualora tu non veda il bonus
-
Va bene grazie mille per l'aiuto :)))
-
@anonymous Due operatori mi hanno detto due cose diverse...ad ogni modo alla fine ho ricevuto il bonus, + 17,27!
-
@saropulvi97 Aspetta un attimo, il bonus ad una certa arriva....!
-
Consiglio per chi ancora deve giocare la slot mayan mistery
-
ragazzi, ma i 20€ depositati possono essere utilizzati per scommesse exchange?
-
@lucatorn certo
-
ottimo 31€di profitto. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
AH AH AH
+40.45 e non ho capito nemmeno come funziona la slot -
Non riesco proprio ad abbassare la puntata come dice la guida. Mi rimane a 2 e non capisco come fare... qualcuno me lo spiega?
-
@fuococentrale che slot usi?
Dovresti poter cliccare sul tasto puntata e poi poter selezionare l'importo per ogni spin -
@marcorubino bullfight, ma l'ha deciso da solo. Va bene?
-
@fuococentrale come vuoi, in realtà puoi scegliere anche tu le slot
Io per esempio ho usato sia Fantasia (per qualche spin) che Fruit Stack -
@marcorubino Sì il problema è che non capisco come, mi entra automaticamente in bull fight e non c'è comando di modifica se clicco su puntata
-
@marcorubino l'unico comando che mi da è su aggiungi fondi
-
@fuococentrale ma visualizzi la slot o devi ancora entrarci?
Perché prima di entrare ti chiede con quanti fondi vuoi entrare: visto che hai 20€ di bonus devi entrare con più di 20€ (esempio 24€) e poi vedrai 20€ nel saldo bonus e 4€ nel saldo reale -
@fuococentrale puoi anche accedere alla sezione vegas e scegliere le slot da lì, senza dover accedere dalla pagina della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet