[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
Il bonus è utilizzabile su qualsiasi slot?
-
@pipa77 in teoria sì
Per sicurezza verifica che i 20€ siano correttamente visibili nel saldo bonus -
Appena giocato ho monetizzato 12.20€. Ho scelto una slot con puntata minima di 0.80€, peccato! Però penso e mi auguro che sia tutto rapportato.
Effettuate un normale deposito sul conto betfair, controllato la sezione bonus su vega e poi accedete a qualunque slot. Guida fatta benissimo. Thanks! -
@MarcoRubino confermo che il saldo non prelevabile è diminuito dopo la refertazione della bancata
-
Ragazzi scusate, ma voi che browser utilizzate? A me le slot proprio non partono, c'è l'immagine bloccata...
-
@ponzobot io non ho mai avuto problemi con EDGE e nemmeno con Chrome
-
Comunque in chat sono quasi tutti degli incompetenti, qualche giorno fa avevo chiesto il motivo per cui dopo aver fatto delle bancate il deposito vincolato rimaneva invariato, e in 2 operatori diversi mi avevano risposto che su bet fair viene usato prima il saldo prelevabile e poi quello depositato( con mio enorme stupore e incredulitá)
Ora invece ho scoperto che dovevo solo aspettare il referto della partita bancata.
Sono tentato di rientrare in chat e sfogare la mia frustrazione repressa su di loro -
ciao, capisco che la rabbia ha preso tutti i tuoi nervi, e pure quelli del nonno, ma volevo sapere se stavi giocando con la strategia di cambiare l'importo della puntata di continuo come scritto ieri.
per l'esito deludente, no problem. aspettiamo un nuovo bonus per stappare una bottiglia!!!!
-
@tiberionc Si ho giocato con la strategia di cambiare importo e ieri non è andata benissimo. Nella prima slot addirittura non ho vinto manco 10 centesimi!!! Nella seconda è andata meglio. Però è presto per dire se il metodo è bello e brutto. Aspettiamo la prossima promo!!!
-
Quindi confermate che il deposito è vincolato alle vegas?
-
@rexmind1 no, potrai utilizzarlo per bancare, è scritto anche nelle istruzioni che trovi linkate in cima
-
@ponzobot mozilla firefox: mai avuto problemi
Provo a cancellare i cookie -
@kajet a te il deposito è ancora vincolato alla sezione vegas?
-
@jamba ma no dai poveri ahah
-
@marekele10 ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
@ponzobot io non ho mai avuto problemi con EDGE e nemmeno con Chrome
Ho provato con tutti ma non riesco.. dovrò scaricare delle estensioni aggiuntive.. grazie comunque!
-
@marcorubino é che con un operatore ci avevo un po’ discusso su cosa, dicendo più volte che mi sembrava altamente improbabile quello che sosteneva lui, lui invece era tutto convinto
-
i 26 euro più facili della mia vita.
-
@ninjabud no via chrome va benissimo
Il gioco è lo stesso, a me su pc non andava su telefono si, le probabilita' (e la fortuna) sono identiche
-
Ho depositato 20 ma mi ha attivato la promozione da 10 perche?
-
@01marek17 sicuro di non aver attivato la promozione benvenuto vegas anzichè questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet