[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@ale0891 è come giocare su quattro schermi diversi con puntata da 20 cent
-
@akira si ok, quindi non c'è differenza con le altre slot con giri da 20cent. Però in realtà per massimizzare converrebbe giocare su slot con giri dal costo minore possibile, ad esempio su fruit stack si possono fare giri da 0,9cent
-
@ale0891 sì, poi a conti non so quanto cambi in realtà. Perché aumenta le chance di vittoria ma minori importi di vincita. Quindi fra i 9-20 cent non mi faccio tanto problemi
-
@akira bene, allora attiva la promo e gioca su fantasia, io l'ho fatto. +14,40€ sulla slot e aspetto 6€ bonus
-
@akira ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
+30,90 euro su Fantasia. Puntata minima da 0,80 cent ma sarebbero quattro schermi in contemporanea con 0,20 cent su ognuno...
C'è anche la promo rimborso 30% perdite nette su quella slot, per questo ci ho giocato@ale0891 già fatto
-
Si esce da mistery Maya a +22€ ️
-
@akira ah ah ah scusa, non avevo visto che avevi già consigliato tu la stessa cosa
-
@vipera gli importi sono fissi, non puoi modificarli manualmente
Porta 24€ e avrai 20€ nel saldo bonus e 4€ nel saldo reale
Continua finché esaurisci i 20€ bonus -
@marcorubino Ho risolto con la slot dei tori, dove era presente l'importo da 20. La corrida mi ha portato fortuna visto che mi sono messo in saccoccia 22 euro, e pensare che sono vegetariano
-
i 20 euro depositati vanno subito puntati e bancati?
-
@bichys no, puoi lasciarli anche lì senza problemi per le giocate future
-
ho paura di perderli giocandoli alle slot dato che nn sono pratico ahah @Anonymous
-
@bichys ma devi giocare sulle slot solo il bonus. i soldi tuoi invece li usi per bancare, non hai nulla da perderci
-
decidendo di entrare con 20 euro nelle slot prendono il bonus vero? @Anonymous
-
@bichys sì
-
ragazzi sono entrato ed uscito dalla slot senza giocare, ora non vedo più il bonus, è una questione di tempo o l'ho perso?
-
@mattepd94 Non l'hai perso.
-
+28,68 con Fruit Stack. Erano secoli che non vincevo alle slot. Amo Betfair!
-
@anonymous credo intenda queste parti, che sono dei refusi dell'altra guida credo:
-
ragazzi non capisco una cosa. prima di effettuare il deposito avevo 15 euro, quindi con il deposito sono arrivato a 35 euro + 20 di promo. vado nelle slot e gioco questi 20 euro facendo vincite sostanziali e adesso mi ritrovo con 29 euro totali. come mai? non dovrei avere più di 35 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet