[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@protec20 si si ho cliccato su incassa, ora contatto l'assistenza.
-
@protec20 Io ho semplicemente chiuso la schermata.
-
@daesos contatta anche tu l'assistenza
-
@protec20 perchè?
-
@ale0891 bella dritta! Questa slot, a differenza delle altre, funziona, ci ho fatto girare 16 eur di bonus per un cashback di 4.80, e ho fatto 8 eur circa di profit
-
@daesos pensavo avessi lo stesso problema degli altri
-
@protec20 Nono, già accreditato sul conto senza problemi.
-
@protec20 io ho vinto 14€ sulla slot, più dovrei riceverne altre 6€
-
a volte betfair ci mette un po' ad aggiornare le sessioni di gioco
-
Aggiornamento: accreditata la vincita anche senza contattare l'assistenza, ci ha messo circa 40 minuti quindi bisogna aspettare un po' ma arriva
-
@anonymous L'importo al punto 6 continua a essere sbagliato
-
@vipera puoi farmi uno screen di ciò che intendi?
-
Da pc +29.33!! meraviglioso, mai vinto così tanto.. usate la slot della frutta!
-
IMPORTANTE PER CHI HA PROBLEMI CON LO SCHERMO
Cliccate su ctrl e - (meno-barretta) contemporaneamente, in questo modo riuscirete a fare avvia e i giri -
Scusatemi. Qualcuno ha consigliato di usare il telefonino, ma si intende l'app di betfair o usare il sito dal browser del telefono?
Grazie
-
Come mai quando entro mi da importi strani tipo 18 euro, 24 euro, 48 euro e via dicendo? Non riesco a capire come impostare 20 euro
-
@ninjabud ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
Scusatemi. Qualcuno ha consigliato di usare il telefonino, ma si intende l'app di betfair o usare il sito dal browser del telefono?
GrazieNon cambia niente usare il telefono o il pc
-
@ale0891 è come giocare su quattro schermi diversi con puntata da 20 cent
-
@akira si ok, quindi non c'è differenza con le altre slot con giri da 20cent. Però in realtà per massimizzare converrebbe giocare su slot con giri dal costo minore possibile, ad esempio su fruit stack si possono fare giri da 0,9cent
-
@ale0891 sì, poi a conti non so quanto cambi in realtà. Perché aumenta le chance di vittoria ma minori importi di vincita. Quindi fra i 9-20 cent non mi faccio tanto problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet