[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
+17.15 adoro i tori!
-
che slot faccio?
-
@armek ti consiglio fruit stack a me ha dato 24,90
-
ci vorrebbe una promo di questa al giorno !!!
-
Questo post è eliminato! -
ho giocato 10€ bonus poi ho chiuso la roulet e volevo giocare gli altri 10€ bonus ma sono scomparsi perche?
-
+23.22€ niente male!
-
+25.35
Ps è normale che il deposito sia diventato prelevabili?? Non l ho giocato.. ho giocato il bonus -
@merlinweb non saprei, io ho giocato tramite l'app del cellulare perchè avevo problemi con la visualizzazione della slot dal pc. Per caso hai il monitor touch screen?
-
una volta azzerato il bonus,dove devo cliccare per incassare ed uscire dalla slot?scusate la domanda ma è la prima volta che gioco alle slot
-
@anonymous ho giocato 10€ bonus poi ho chiuso la roulet e volevo giocare gli altri 10€ bonus ma sono scomparsi perche?
-
16,68 su fruit stack!
-
@feresposito91 in che senso scomparsi?
A me si è bloccata la slot ad un certo punto, prima di uscire ho fatto una foto per memorizzare bonus, vincite ecc
Una volta uscito non trovavo i soldi nel conto, ma dopo un paio di minuti e rientrando nella stessa slot era tutto a posto -
7 euro con fruit Stack! Fantastico guadagno!
-
- 10.93 grazie ragazzi il cielo è azzurro sopra berlino!!!
-
mi sono scomparsi tutti i soldi che avevo sul conto, ho controllato nello storico transazioni e mi dice che li ho trasferiti in una sessione nel vegas, che per sbaglio ho chiuso
-
@armek io con mayan +30,30 euro....davvero contento...magari ci fossero queste promo ogni giorno....!!!
-
@mauri io ho sfiga
-
Raga,dalla guida sembra che una volta giocato il bonus non si debba far altro..non si dovrebbe giocare il saldo reale ottenuto un'altra volta?
-
@oliver9605 Sloggati e poi rientra, vedi un po' come va.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet