[3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal
-
sono limitato massimo 9€ posso scommettere... vale lo stesso?
-
@cignolo1988 no, perché devi scommettere 10€
-
ho bancato neymar con 91€ però adesso mi trovo sil conto con 98€ sono andato a vedere nei movimenti e c'è scritto "anticipo vincita exchange" cosa significa? la bancata si è piazzata? addirittura posso prelevare quei 7€ qualcosa non và
@anonymous ha detto in [3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal:
@cignolo1988 no, perché devi scommettere 10€
-
@feresposito91 è normale, ti hanno già accreditato parte della vincita siccome hai già bancato un altro esito su quel mercato e una delle due bancate sarà sicuramente vincente
-
@anonymous ma come? e se il capocannoniere sarà un altro? però poi io già ho prelevato... l importante che la scommessa e valida e che mi ridarranno i soldi
-
@feresposito91 hai già bancato un altro capocannoniere giusto? se sì allora è per il motivo che ti ho spiegato
puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous si ne ho bancato un altro, vabbè..
-
Se banchi un capocannoniere, punti sul fatto che NON sarà capocannoniere.
Se ne banchi due diversi, solo uno dei due, al massimo, potrà essere capocannoniere (quindi bancata perdente), quindi sicuramente almeno una delle due bancate sarà vincente. -
è possibile utilizzare il rimborso del bonus di benvenuto per piazzare le scommesse?
-
@agostinofe sì
-
@anonymous grazie
-
ma su betfair non si bancano i cannonieri?
-
Ho soldi bonus (benvenuto) posso utilizzarli per piazzare questa scommessa .
-
@nelloronni no, perchè al 99,9% il bonus scade prima che la scommessa del capocannoniere termini (14 luglio)
-
Ma su betfair non si bancano i capocannonieri?
-
@davide grazie
-
@andre10 Al momento no. Se dovessero bancarli puoi bancare su betfair
-
@davide volevo capire se banco messi a quota 13,50 ho una responsabilità di 125 euro essendo a quota 13,50 se vinco la bancata quindi ne vinco 135 di euro se vinco la puntata vuol dire che messi diventa capocannoniere quindi in questo caso è matematicamente impossibile che abbia un profitto negativo giusto ?
-
visto che c'è una possibilità di perdita di 3 euro non capisco in quale caso si può verificare questo avvenimento
-
@dalilacretina se messi non segna nemmeno un goal, hai solo la perdita qualificante che ti indica il calcolatore. Guadagni solo se segna abbastanza goal da coprire la perdita con i bonus ricevuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet