[3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal
-
@davide Ciao mi inserisco perché mi sfugge il motivo per cui non si può giocare saldo bonus benvenuto...a me il bonus rollover 4x scade tra 83 giorni quindi dovrei poterlo usare. Dove sbaglio?
Approfitto poi per chiedere se le due promo bwin mondiali sono cumulabili. -
@pitz94 esatto, quando fai due bancate diverse sullo stesso mercato, ti restituisce la vincita certa dato che una delle due sicuramente è vincente
-
@sugola Se il bonus ha scadenza maggiore della data della scommessa, allora lo puoi usare
le due promozioni sono perfettamente cumulabili -
ragazzi scusate la domanda forse un pò stupida, ma su betflag accetta solo bancate arrotondate ai 50 cent vero? non funziona il trucchetto che usiamo x bancare cifre inferiori a 2€ su betfair? @Davide @Anonymous
-
@stefanow solo multipli di 0.50. puoi comunque bancare meno di 2€ ma solo multipli di 0.50
-
@anonymous sera... come faccio ad arrotondare per non ingigantire la perdita ?
se banco 8 euro mi schizza a - 7 di qualificante -
salve erroneamente ho puntato 5 euro al posto di 10 euro... se ne punto altri 5 sullo stesso giocatore va bene comunque? per arrivare a totale 10 euro?
-
@forzabari Bancando 8€ a quota 12.50 la perdita qualificante è 2€, come fai ad arrivare a 7?
-
@forzabari Considerando la quota altissima, io qui bancherei 7.50, 20 centesimi in più di perdita qualificante circa, non un granché.
-
@moce deve essere minimo 10€ in un unica scommessa
-
mi ha segnato griezman ma mi è arrivata una freebet da 2 euro mmmm
-
per la freebet avendone 3 posso fare 3 punta e banca sullo stesso evento?
-
@elendiro sì
-
@danzakitakita sono in chat per lo stesso motivo, ti faccio sapere
-
@davide anche io con raimondo, ma misà che è proprio lento a rispondere XD
-
@davide
Raimondo c'è stato un errore tecnico
14:15
Raimondo la terremo aggiornata su questo caso
14:15
Raimondo nel frattempo può giocare la freebet da 2€ -
@danzakitakita dice che non è del cannoniere e che possiamo giocarlo comunque
EDIT: ahahah, si sono proprio messi d'accordo allora
-
@davide anche io come voi ho giocato Griezmann, quindi giochiamo questa e poi dovremmo riceverne un'altra da 5? che belli i mondiali
-
anche a me arrivata freebet da 2 invece che 5 quindi che fare? grazie
-
@ornellatop63 la giochi e aspetti quella da 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet