[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
@davide grazie, che peccato!
-
Giusto per capire ma se vedo
Welcome300F2 data richiesta 05/02/2018 data scadenza 11/06/2018
neanche vale la pena tentare di fare la fase 3 tanto entro il 10 non si può attivare, o ho interpretato male ? -
@visitorq esatto, non puoi partecipare alla fase 3
-
@davide Beh un problema in meno hanno scelto loro per me, cashback arrivo !!
-
Ma perchè ho attivato la fase 3? Perchè? Mi hanno ucciso, la sfiga non mi mollerà mai!!!!
-
@valetutto2 ha detto in [FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.:
Ma perchè ho attivato la fase 3? Perchè? Mi hanno ucciso, la sfiga non mi mollerà mai!!!!
Stamattina mi era salito il valetutto
Vai in chat e portaci buone novelle -
@gardo Già provato. Ho anche detto che mi son sbagliato a digitare e che non volevo attivare la fase 3. Non mi hanno creduto, o forse sì solo che si son detti impossibilitati nell'attivarmi dal 4 giugno la promo cashback. Ho elemosinato l'impossibile ma quando si ha il cuore di pietra non vieni aiutato...
Mi ero già fatto i calcoli di guadagno, ero ad un passo dall'ordinare una tv 4k lg a basso prezzo.... e dovrò aspettare perchè la sfiga non mi molla mai.
Ieri sera sono andato a letto sognando, questa promo mi aveva fatto emozionare, e mi sono alzato con la tegola della fase 3 che proibisce il sogno.Netbet... Stanleybet.... tutti sitarelli mal gestiti che non faranno mai il salto di qualità. Si vede da queste piccole cose. Vergogna.
-
leggo ora, anche io ho fatto il deposito, comunque sono veramente assurdi.
Mi date qualche riferimento regolamentare dove dica che non sono compatibili? -
@agiaco punto 7 dei T&C della welcome300 (aggiunto dopo che hanno messo le nuove promozioni)
-
@davide ecco, aggiunto DOPO, giusto per sottolineare la cosa.
Ma l'attivazione della fase 3 non dovrebbe risultare da qualche parte?
Io ho depositato ieri con codice ma non leggo nulla da nessuna parte
-
sai, ho letto quel punto 7 ed ho qualche dubbio.
Dice che la promozione "non è cumulabile", potrebbe voler dire che non deve coesistere, il che avrebbe un senso.
Se mi danno il bonus il 13, io lo gioco e lo perdo sulle prime partite, poi un tentativo a depositare 10 euro con il bonus dell'altra promozione lo farei.
Altrimenti secondo me avrebbero dovuto scrivere in maniera più chiara, e della chat mi fido il giusto (cioè nulla). -
@agiaco No, abbiamo già chiesto svariate volte. L'attivazione della fase 3 ti preclude tassativamente le altre promo, non importa se perdi il bonus o se fai un prelievo.
-
@davide ok, ma mi riservo di fare un tentativo solo per fare una lunga polemica via mail :smiling_face_with_open_mouth:
Sono avvocato, fammi passare il tempo! -
però a prescindere da questo davide è normale che io non legga da nessuna pare sul mio conto un riferimento alla fase 3? al bonus da ricevere?
lo zero assoluto -
@agiaco questo non so dirtelo purtroppo
-
ok chiedo a chiunque qui abbia attivato la fase 3 depositando i 10 euro: vi trovate da qualche parte sul conto una scritta, un riferimento, mi dite dove?
@valetutto2 tu hai qualcosa? se me lo dici ti faccio un prestito ad interessi contenuti -
@agiaco ha detto in [FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.:
ok chiedo a chiunque qui abbia attivato la fase 3 depositando i 10 euro: vi trovate da qualche parte sul conto una scritta, un riferimento, mi dite dove?
Non c'è niente
-
@agiaco nemmeno io ho segnato nulla
-
ok va bene grazie, dobbiamo fidarci
-
@agiaco ha detto in [FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.:
@davide ecco, aggiunto DOPO, giusto per sottolineare la cosa.
Ma l'attivazione della fase 3 non dovrebbe risultare da qualche parte?
Io ho depositato ieri con codice ma non leggo nulla da nessuna partePure io non ho nulla in quella sezione, mi sa che è normale, forse aggiorneranno quando ci daranno il bonus, non so... Mi viene da piangere!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet