[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
Io ho un dubbio...Sono iscritto a questo book dal 09/01 e ho completato il 21/05 i bonus settimanali da 15€. Ora però, nella sezione welcome bonus o in Bonus risulta "nessun bonus". Quindi non capisco se posso procedere alla fase 3 o meno
-
@nash94 hai prelevato per caso? se non hai mai prelevato allora non preoccuparti e sfruttare senza problemi questa fase 3
-
@anonymous No, mai prevelavato!!!
D'accordo, davvero gentile -
salve, anche le dieci euro usate per ricevere il bonus si devono scommettere in partite mondiali oppure si possono gia puntare e bancare prima dell inizio?
-
Chiedo solo per conferma, mi sono iscritto il 27 febbraio ma non ho depositato fino a quando hanno rinnovato la benvenuto, quindi ho depositato e ho fatto quella da 4 settimane. Grazie
-
@fausto85 puoi già usarli come preferisci
-
@illyrianking non so se la promo 4x100 tenesse conto anche di questo bonus mi pare fosse per chi avesse fatto la vecchia benvenuto..
-
Non avendo letto i T&C della fase 3 ho prelevato 7gg dopo la fine della fase 2 (oltre 400€), dite che mi sono giocato il bonus extra?
-
@davorum non ho fatto la promo con le 18 settimane ma mi sono iscritto prima di aprile, per questo chiedevo.
-
@illyrianking nella guida c’é scritto precisamente che devi aver completato la fase 2 delle 18 settimane per aver diritto a questo bonus
-
@ankilo Se hai prelevato non puoi partecipare
-
Che fortuna, ho prelevato giusto lunedi, e la promo è uscita dopo
-
Io ho giocato l'ultimo bonus da 15€ questa settimana, posso partecipare comunque alla fase 3?
-
@nicolavianello se riesci a perderlo sì. In ogni caso scadrebbe lunedì prossimo, quindi faresti in tempo in ogni caso a depositare con il codice prima della scadenza della promo
-
@davide grazie, per sicurezza aspetto che si concluda la settimana
-
Nel punto 7 dell'offerta è scritto "La promozione non è cumulabile con altre promozioni in essere - ad esclusione del Mundialito - e ne è indipendente.". Non è che "attivando" questa promozione non posso poi iscrivermi alle altre promo che faranno sui mondiali?
-
@nio Abbiamo chiarito con l'assistenza, l'attivazione della FASE 3 pregiudica qualsiasi altra promozione.
Inseriamo un avviso nella guida. -
@davide Ok, grazie! Leggendo velocemente le promo CASHBACK MONDIALE - LIVE 640, CASHBACK MONDIALE - PREMATCH 500 e MUNDIALITO forse conviene saltarla questa...oppure cercare di finirla subito il primo giorno dei mondiali.
Se qualcuno trova la strategia più profittevole per sfruttarle tutte la posti per piacere! Grazie!! -
@nio non puoi proprio più attivarla se inizi la fase 3
-
@davide Ah, allora mi sa che non conviene proprio attivarla. Mi sembrano molto migliori le altre promo (fino a 640€ live e 500€ prematch anche se forse non sarà facile combinarle per ottenere il massimo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet