[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
Ragaaa io avevo fatto il prelievo, per provare a partecipare alla promo cashback, senza successo.... e quindi mi avevano tolto la promo dei 30 euro.
Oggi con stupore noto che tra i bonus è ricomparso 300mondiali, con scadenza fine giugno!!! Quindi arriverà anche a me il bonus??? Lo chiederei in chat ma ieri mi hanno sgridato per troppa presenza........ Avvisisate tutti quando vi arriva il bonus, grazieeee!!! -
@valetutto2 ahaha ti hanno sgridato in che senso? vogliamo screenshot!
-
@agiaco Ieri in chat mi hanno sgridato per uso eccessivo di chat. Mi hanno vietato di fare sempre la stessa domanda ogni ora perchè le risposte sarebbero state tutte uguali. Assurdo!!!!
-
@valetutto2 sono degli screanzati
-
@valetutto2 per me sarai il primo utente limitato perchè troppo rompicojoni
-
@agiaco ha detto in [FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.:
Alle ore 8.30 il bonus NON è arrivato.
Cercasi conferme o smentiteOre 14.09, ancora niente
-
@lordcasco Però se mi daranno il bonus nonostante il prelievo il mio lavoro in chat sarà servito perchè ho fatto di tutto per farmelo dare pur avendone perso i diritti. Oggi tutto il giorno a fare REFRESH sulla pagina dei bonus..... che ansia!!!!
-
io ho ricevuto 60 euro di bonus, qualcun'altro lo ha ricevuto?
-
Bonus da 30 arrivato in questo momento. Onestamente non ci speravo.
-
io sono in studio e per evitare casini di ip è meglio non controlli.
Ma perchè @NightWalker ha avuto 60????
A chi tutto a chi niente, ad uno 60, ad uno 30, ad un altro niente, a @valetutto2 il Daspo dalle chat -
@agiaco boo infatti me lo chiedo anche io perchè ho avuto 60
-
Anche io 60..
-
vabbè ma è la fiera dell'assurdo!
-
Anche a me 60, bah!
-
@fiddygrande secondo me, ti hanno dato anche il bonus da 30€ che spettava a valetutto
-
@rick No dai. in caso gliene cedo una parte. Con tutto lo sbatti che si è fatto in chat.
Ma ore il dilemma è, giocare o no fare il chirichetto con la chat?
Io vorrei tentare anche le altre 2 promo mondiali finito questo..
-
@fiddygrande guarda, sono abbastanza convinto che non ci sia alcun automatismo.
O il sistema dopo che hai perso il bonus si "dimentica" della benvenuto e ti fa partecipare, o non ti fa partecipare a prescindere dall'entità del bonus che hai avuto -
Rettifico. adesso sono 60
-
@Ankilo @agiaco @AugustoNinja @NightWalker e allora giochiamoceli sti 60!
-
controllate che non vi siano stati stornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet