[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
l'odds di stanleybet becca solo 17 partite
-
@agiaco prova ora
-
@davide in realtà ora ne sono usciti tanti, non trova però proprio la partita inaugurale della russia del 14, sulla quale volevo cercare di puntare (più che altro sugli arabi) per perdere il bonus
-
@agiaco ok, segnalo ai programmatori
-
Domanda stupida e di rito ma con s'te promo Stanleybet non ci sto capendo più una mazza: qualcuno ha già ricevuto ste 30€?
-
@lordcasco l'accredito dovrebbe avvenire domani. Io ci credo poco.
PS: non sei il solo ad essere "confuso" con stanley bet -
@ankilo e infatti era una curiosità...si naviga a vista
-
@lordcasco no, mi sono mosso in anticipo perchè in caso diaccredito domani volevo provare a perderlo subito, prelevare e poi provare a depositare per le altre due promo, tanto non mi costa nulla
-
@agiaco La gata frisusa la fa i mignì orb..:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Alle ore 8.30 il bonus NON è arrivato.
Cercasi conferme o smentite -
@agiaco sono le 8:29
-
@chomp96 sto già chiamando i carabinieri, i marines e l'ANAC di Cantone, avrò tolleranza fino alle 8.45
-
Non è ancora arrivato a nessuno vero?
-
@pulvi97 no, provo a sentire in chat se rispondono
-
Allora, il buon George dalla chat vi saluta tutti e conferma che oggi DOVREBBE essere erogato il bonus, non sa nulla sui tempi
-
Ragaaa io avevo fatto il prelievo, per provare a partecipare alla promo cashback, senza successo.... e quindi mi avevano tolto la promo dei 30 euro.
Oggi con stupore noto che tra i bonus è ricomparso 300mondiali, con scadenza fine giugno!!! Quindi arriverà anche a me il bonus??? Lo chiederei in chat ma ieri mi hanno sgridato per troppa presenza........ Avvisisate tutti quando vi arriva il bonus, grazieeee!!! -
@valetutto2 ahaha ti hanno sgridato in che senso? vogliamo screenshot!
-
@agiaco Ieri in chat mi hanno sgridato per uso eccessivo di chat. Mi hanno vietato di fare sempre la stessa domanda ogni ora perchè le risposte sarebbero state tutte uguali. Assurdo!!!!
-
@valetutto2 sono degli screanzati
-
@valetutto2 per me sarai il primo utente limitato perchè troppo rompicojoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet