[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
@chomp96 ieri ho mandato mail per sapere l'accredito bonus dei 30 euro.Questa la risposta:
Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato .
Fase 3 - Erogazione di un Extra-Bonus del 30%, fino a 60 €, da utilizzare nella fase a gironi dei Mondiali 2018
La Fase 3 del Welcome Bonus Sport 300 è destinata agli utenti che hanno attivato il Welcome Bonus Sport 300 su Stanleybet.it entro il 30 Marzo 2018.Come funziona
Per ottenere l'Extra-Bonus del 30% del Welcome Bonus Sport 300 erogato, dovrai depositare almeno 10 € sul tuo Conto Gioco tra il 1 ed il 10 Giugno 2018, inserendo il codice '300mondiali'.
Effettuato il deposito, otterrai il 30% - fino ad un massimo di 60 € - del primo deposito effettuato al momento dell'attivazione del Welcome Bonus Sport 300.
L'Extra-Bonus spettante sarà accreditato il 13 Giugno - giorno prima dell'inaugurazione dei Mondiali di Russia 2018 - e sarà a tua disposizione fino al 28 Giugno, data degli ultimi match della fase a gironi.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione all’indirizzo mail helpdesk@stanleybet.it oppure via Live Chat per avere assistenza in tempo reale.
Cordiali saluti,
Customer Care
-
@caseificio55 il bonus arriverà il 13 giugno, forse si saranno confusi con gli importi, se poi arriveranno 60€ invece di 30€ tanto meglio
-
comunque sia il mio problema è che ho attivato la fase 3 come da istruzioni, ma erroneamente ho prelevato al termine della fase 2 che ho concluso molto tempo fa.
In realta' questa svista mi escluderebbe dalla FASE 3 e fare cosi' le altre due promozioni molto piu' vantaggiose.Il fatto è che non trovo conferma di cio' e sono in stand-by -
Io ora vedo nella pagina dei bonus la dicitura "300mondiali".
Eppure mi avevano detto che col prelievo avrei potuto partecipare alle altre (ho anche lo screen della chat con l'assistenza salvato).
Vedremo. -
@Andrea84 la vedo anche io, ma con tutta la confusione generata da Stanley non ho ancora capito a quale posso o non posso partecipare. Aspetto il giorno dell'accredito e poi si vedrà.
-
ho contattato la chat più volte, mi hanno detto che se hai attivato la fase 3 "300mondiali" per attivare le cashback devi prima aver completato la fase 3 poi puoi attivare le altre due promo. quindi chi ha attivato la fase 3 deve finire l'offerta il prima possibile , così da attivare le altre.
-
Quest èl topic della speranza e delle illusioni. ogni volta che mi arriva una notifica ho le palpitazioni...ci saranno novità? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Per chi come me ha prelevato tra la Fase 1 e Fase 2 la chat ha cosi risposto:
La ringraziamo per averci contattato.In merito alla Sua e-mail, La informiamo che avendo prelevato non le possiamo garantire che ricevera' il bonus per la Fase 3.
Abbiamo fatto gia' un sollecito al dipartimento competente e la preghiamo gentilmente di ricontattarci in giorno 13/06, quando si accredita il bonus per la Fase 3 sui conti gioco, per poter fornirle maggior informazioni in merito.
-
ho fatto anche io la domanda fase3/ promo mondiali, ma all'assistenza mail.
Non mi hanno ancora risposto.
Per dare forza alle mie argomentazioni ho scritto che conosco valetutto -
Io avevo optato per saltare la fase tre, ho chiesto in chat e mi hanno detto che se saltavo la fase tre avrei potuto aderire alle promo sul mondiale. E cosi ho giocato l'ultimo bonus, ho attivato le due promo mondiali e lasciato tutto li non facendo l'attivazione della promo fase tre e non giocando i 15 per il bonus la settimana successiva. Poi casualmente mi serviva contropuntare una scommessa sui calci d'angolo e ho trovato la quota buona su stanleybet. Oggi mi trovo ancora un altro bonus sulla fase due come se le settimane non fossero finite. Unica differenza è che la data di attivazione della promo non è piu quella originaria ma oggi. Bug ?
-
@visitorq Rettifico dopo che ho giocato il bonus è sparito tutto si vede avevo calcolato male l'ultima settimana.
-
l'odds di stanleybet becca solo 17 partite
-
@agiaco prova ora
-
@davide in realtà ora ne sono usciti tanti, non trova però proprio la partita inaugurale della russia del 14, sulla quale volevo cercare di puntare (più che altro sugli arabi) per perdere il bonus
-
@agiaco ok, segnalo ai programmatori
-
Domanda stupida e di rito ma con s'te promo Stanleybet non ci sto capendo più una mazza: qualcuno ha già ricevuto ste 30€?
-
@lordcasco l'accredito dovrebbe avvenire domani. Io ci credo poco.
PS: non sei il solo ad essere "confuso" con stanley bet -
@ankilo e infatti era una curiosità...si naviga a vista
-
@lordcasco no, mi sono mosso in anticipo perchè in caso diaccredito domani volevo provare a perderlo subito, prelevare e poi provare a depositare per le altre due promo, tanto non mi costa nulla
-
@agiaco La gata frisusa la fa i mignì orb..:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet