[FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.
-
@davide cavolo!!!! ho accettato 2 giorni fa la promo..domanda: ma se prelievo, di fatto annullando la promo del bonus dei 30 euro che rilasceranno il 13 giugno, ed attivo le nuove promo?
-
Questo post è eliminato! -
@mauri stando a quanto dice la chat, non funziona nemmeno così, il sistema rileva l'attivazione della 300mondiali
-
verrà inserita una guida per lo offerte cashback ?
-
@jackfish certo
-
quindi mi date conferma che se ho finito le 2 fasi meglio aspetti per una di quelle offerte, rispetto alla fase 3 ?
-
@jackfish sì
-
@Anonymous io ho depositato ma non ho ricevuto nulla, posso fare le altre promo?
-
@sabino il bonus viene accreditato entro il 13 giugno
-
@anonymous quindi non posso fare altro che giocarmi i 30€ bonus e amen, esatto?
-
@sabino esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@davide a me in chat hanno appena detto una cosa diversa: "per annullare la promozione dovrà effettuare una richiesta di prelievo".
-
@andrea84 stanno facendo molta confusione, fino a 2 giorni fa dicevano tassativamente no. Forse hanno cambiato idea? O più probabilmente hanno iniziato a fare il loro lavoro per davvero...
-
Nel dubbio mi faccio lo screen.
Tanto tra perdere un possibile guadagno di 15-20 € e avere la possibilità di averne uno enormemente più grande, il gioco vale la candela. -
@andrea84 ha detto in [FASE 3] Benvenuto StanleyBet welcome300 • deposita 10€ ricevi 30€ sui mondiali.:
@davide a me in chat hanno appena detto una cosa diversa: "per annullare la promozione dovrà effettuare una richiesta di prelievo".
ho ricevuto analoga conferma
-
@andrea84 facci sapere se dopo aver fatto il prelievo e poi il versamento ti appare la dicitura. Grazie
-
Ho appena chiuso la chat e mi hanno assicurato che non c è verso di annullare l offerta mondiali300.. E che anche se uno preleva,non solo non potrà partecipare ad altre promozioni ma perderà il bonus di mondiali300...
Che amarezza ragazzi
-
trovato questo link per promozione simile a questa https://goo.gl/LMtgs6
vi risulta? -
@caseificio55 erano i termini vecchi, ora il bonus sui mondiali è diventato la metà
edit. che sarebbe quello di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet