Bonus non acreditato
-
Buongiorno,il giorno 21 maggio mi sono registrato sia su better e betfair,ma purtroppo non è stato facile fare un deposito subito,2 giorni fa sono riuscito a fare il mio primo deposito,50 euro su better e 10 euro su betfair,ma non vedo il bonus per sbancare.siccome sta scritto il bonus 10 euro a setimana ,penso ancora ho il diritto a prendere il restanti bonus? forse mi sbaglio,ma se qualcuno mi puo aiutare si era possibile recuperare questo bonus,come mi devo comportare ,come devo fare le scommesse?mi sono interessato su questo sito di scommesse,perche sono arrivato fin qui solo leggendo su ninjabet,aspettando la vostra risposta per fare la mia prima scommessa,grazie
-
@spartaco4 Ciao,
Il bonus betfair corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive.in ogni caso il bonus di betfair non lo potresti mai usare per bancare.
Procedi quindi con better seguendo le istrizioni della guida e usando il tuo deposito per bancare su betfair. -
Ciao Davide,infatti oggi ho visto un bonus di 8 euro,su betfair,ma non so come usarlo, voglio fare una scommessa con skybet, mi sono registrato e ho fatto un deposito di 25 Euro ,su betfair ne ho 39 Euro ,che partita mi consiglieresti e che quota,ho visto la guida ,ma vorrei una conferma tua grazie poi una volta fatto questo acquisto premiun aspetto la tua risposta grazie
-
@spartaco4 tieni le cose separate all'inizio, così non fai confusione. Quindi prima ti giochi i 25€ di skybet con un punta+banca seguendo le istruzioni. Poi il bonus sport di betfair lo utilizzi con un punta+banca utilizzando l'oddsmatcher e quindi bancando su Betflag exchange, oppure con un punta+punta utilizzando lo strumento Dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet