[sospesa] GD Turbo Bonus Giri Gratis Edition
-
@chomp96 confermo, hanno problemi loro
-
Io non so... ma il reparto promozioni e tecnico lo vedo come un plotone di scimmie che giocano sulla tastiera...Ma va bene cosi!
-
Cmq ritornato a funzionare ora si monetizzano i giri
-
siiiii giri gratiiissss
-
Ho controllato ora ma non ho ricevuto nessun giro gratis
-
anch'io ho ricevuto altri 100 giri gratis
-
@limitless hai sentito la chat e mandato una mail?
-
@mr-blonde io avevo fatto il deposito alla mattina mandato subito dopo una mail e alla sera non ricevendo nessuna risposta ne ho mandata un'altra
-
@mr-blonde io ho sentito la chat che mi aveva detto di aver segnalato la cosa e poi ho mandato la mail, quindi doppio accredito come quella volta che mi mancava 1 giorno di straordinario in busta e feci la segnalazione a due uffici ed ebbi doppio straordinario
-
@coccinella63 quindi hai perso tutto il deposito o hai concluso il wagering con saldo finale 50?
-
quindi al prossimo mancato accredito di GD, mandiamo email ogni 5 minuti per settimane
-
@ninuz
Io non ci ho capito un [censored]. Ne ho depositati 100 e persi 50. Al milionesimo giro di slot mi dava il deposito vincolato. Però ripeto che oggi son stordito, non ho capito ancora cos'ho fatto. -
@coccinella63 ahah mannaggia. sarebbe utile cercare di capire come funziona per capire se è possibile utilizzare il bonus con il bug della roulette. ho contattato l' operatore in chat e mi ha solo confuso le idee. se fosse stato possibile depositare 20 ottenendo 10 di bonus per capirci qualcosina in più probabilmente lo avrei fatto ma depositare 50 con il rischio di perderli meglio di no.
EDIT: oggi son riuscito a parlare con un operatore che si è saputo spiegare bene. praticamente annullando o esaurendo il bonus prima di terminare il wagering viene prelevata l' equivalente della somma bonus che stai perdendo se sei in perdita con il bonus, altrimenti se sei in vincita, annullando il bonus vengono prelevati bonus e vincite da esso derivanti. ecco perchè hai perso i 50. l' offerta si conferma quindi non sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet