[sospesa] GD Turbo Bonus Giri Gratis Edition
-
no, sono vincolati a starburst
-
mandato una mail tramite il loro form e dopo 10 minuti mi sono stati accreditati. Stamattina li avevo contattatti via chat e basta.
Mandate una mail -
A me ancora nulla....mail mandata più di mezz'ora fa.
-
Giri super sfigati! +0.85€! Li avranno mandati con il malocchio!
-
mi hanno risposto alla seconda mail e i giri mi sono stati accreditati
-
Versato alle 17.30 con il codice e dopo aver inviato la mail mi hanno accreditato i 100 giri
-
Ma se la ripropongono la promo è sfruttabile ancora da chi ha già aderito oggi secondo voi???
-
+35€ direi che è andata bene.. speriamo la rimettano con un altro codice per avere altri 100 giri.. e anche stasera la bozza la offre GD
-
Se provo con il codice di oggi che dite li accreditano?
-
@limitless su che slot hai rigiocato?
-
@thegiuppy75 vinti 6€ su starbust e rigiocati su fruit shop 40 giri da 15 centesimi.. comunque va abbastanza a c**o penso che convenga giocare sempre sulla stessa slot prima o poi ti da la megavincita.. forse era da un mese o più che non ne vedevo una e stasera ne ho avute 3 una da 20€ una da 4€ e una da 6€
-
@limitless grazie mille...
-
@limitless @thegiuppy75 ragazzi le slot sono totalmente casuali. É come tirare un dado a 10.000 facce (ho sparato un numero a caso), puoi starci anche tutto il giorno, ma nessuno ti assicura che su 10.000.000 di lanci esca almeno una volta la faccia col 10.000 (che in questo caso é una vincita consistente).
Quindi, scegliete una slot a caso e giocate il bonus! -
Qualcuno in serata ha provato a versare ?
-
Direi un ottimo +30€
-
@forzabari seguo, non ho ancora versato
-
la promozione non è valida (oggi)
-
Quindi è inutile versare?
-
@rexmind1 al momento sì, la promo non c'è
-
Quale slot ha la puntata minima maggiore tra queste?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet