[sospesa] GD Turbo Bonus Giri Gratis Edition
-
@valenj io ho scritto in chat e l'operatrice mi ha detto di rispondere alla mail in cui mi hanno comunicato di avermi accreditato i giri
-
@riccardobergo a me non è arrivata manco quella eppure li avevo contattati questa mattina
-
@valenj se li hai contattati solo via chat, ti conviene compilare il form https://www.giocodigitale.it/it/account/contact
-
Io non ho depositato ma ho chiesto come mai la promo fosse sparita. Via mail mi hanno informato che si trattava di un refuso (come no? Con tanto di date aggiornate) e che la promo sarà attiva la prossima settimana. Quindi penso che chi ha ricevuto i giri oggi, tra qualche giorno raddoppierà
-
Contattateli via mail..io l'ho mandata stamattina e mi sono stati accreditati poco fa!
-
Giri appena assegnati anche a me, bug digitale non delude mai le aspettative xD
-
Quindi ragazzi il codice adesso funziona?
-
@marshmello no penso che abbiano ritirato la promo ma a quelli che avevano versato i soldi con il codice hanno accreditato i giri
-
ma vanno sulle slot da 20 cent?
-
@coccinella63 i miei erano vincolati a starburts
-
no, sono vincolati a starburst
-
mandato una mail tramite il loro form e dopo 10 minuti mi sono stati accreditati. Stamattina li avevo contattatti via chat e basta.
Mandate una mail -
A me ancora nulla....mail mandata più di mezz'ora fa.
-
Giri super sfigati! +0.85€! Li avranno mandati con il malocchio!
-
mi hanno risposto alla seconda mail e i giri mi sono stati accreditati
-
Versato alle 17.30 con il codice e dopo aver inviato la mail mi hanno accreditato i 100 giri
-
Ma se la ripropongono la promo è sfruttabile ancora da chi ha già aderito oggi secondo voi???
-
+35€ direi che è andata bene.. speriamo la rimettano con un altro codice per avere altri 100 giri.. e anche stasera la bozza la offre GD
-
Se provo con il codice di oggi che dite li accreditano?
-
@limitless su che slot hai rigiocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet