[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
@anonymous ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
@dalilacretina nel punto 2 delle istruzioni è spiegato passo-passo come trovare il mercato, devi solamente leggere lì
@anonymous ehm.... si ma... dalle istruzioni ad oggi il sito è stato rinnovato e, neppure io trovo l'elenco dei marcatori.
Qualcuno può darci un occhio per favore? -
-
@Anonymous @davide nella guida c'è scritto di scommettere il bonus appena arriva. Siccome sono da 2€ non si potrebbe attendere e giocare alla fine? Sul sito di Better non viene chiarito questo aspetto. Grazie
-
@willygames puoi anche accumularli, il guadagno alla fine non cambia comunque
-
@anonymous perfetto, grazie!
-
@Davide @Anonymous ma questa e le offerte sulla vincente mondiali avranno il mercato exchange aperto anche durante il mondiale? (magari una volta finiti i gironi)
-
@edmond sì, in teoria restano aperti fino alla finale, ma le quote per forza di cosa cambieranno
-
@Davide si, volevo rischiarmi il passaggio turno della Francia che mi sembra abbastanza scontato e giocarmela dopo
-
Potete confermare che il mio ragionamento sia giusto? Non vorrei sbagliarmi:
Ipotizziamo che scommetta per la promozione sul marcatore di bwin su G. Jesus con una responsabilità su betflag di 180.54euro alle quote attuali e che scommetta poi per la promozione sul marcatore di better su Werner bancando sempre su betflag per una responsabilità di 214.05. Siccome una delle 2 bancate risulta per forza vincente mi restituiscono istantaneamente come le piazzo i 180euro di una delle 2 bancate e impegnati fino alla fine dei mondiali resterebbero solo 214...è corretto? -
@bicchiere ti restituiscono la vincita che sicuramente avrai vincendo una delle due bancate
-
Nell'area codice promozionale si dice attiva codice promozionale che hai ricevuto, io in realtà non ho ricevuto nessun codice, posso scommettere ugualmente (la voce attiva si evidenzia) senza rischi, oppure attivo la promozione ma non essendomi arrivato alcun codice (ne per cannoniere ne per vincente mondiali) potrei avere problemi?
-
@zagortenay la promozione è valida per tutti per cui puoi attivarla senza problemi come indicato nelle istruzioni
-
mi fornite il link della pagina capocannonieri dell'exchange di betfair per piacere. Non riesco a raggiungerla
-
@tbzino non la riesci a raggiungere perchè non esiste. I cannonieri li puoi bancare solo su betflag
-
@davide ho trovato questo ma poi non mi apre la pagina
-
@tbzino come ho detto, attualmente non esiste quel mercato su betfair. Forse lo inseriranno in seguito, ad oggi però betflag è l'unica alternativa
-
Domanda di carattere generale: come gestite tutte queste promo sui mondiali, per ognuna andrebbero impegnati anche più di 100€ in responsabilità per un mese. Oppure mi sfugge qualcosa?
-
@tbzino ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
Domanda di carattere generale: come gestite tutte queste promo sui mondiali, per ognuna andrebbero impegnati anche più di 100€ in responsabilità per un mese. Oppure mi sfugge qualcosa?
Esatto, anche io sono un pò in difficoltà, però se non ho capito male queste possono rientrare nella qualifica per la mensile a 2.00 quindi quella per i vincenti mondiali la farò di sicuro.
-
@cobra-kai ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
@tbzino ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
Esatto, anche io sono un pò in difficoltà, però se non ho capito male queste possono rientrare nella qualifica per la mensile a 2.00 quindi quella per i vincenti mondiali la farò di sicuro.
@davide ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
@chopin sì, è meglio non considerarla per il mensile e di fare altre scommesse che terminano entro giugno
-
che brutte quote ragazzi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet