[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
quindi è normale che non abbia ancora ricevuto nessun bonus? nessuno l'ha ricevuto? .... mah
-
@serg7o 72h per l'accredito
-
io aspetto ancora il bonus per il gol di griezmann
-
Segnalo che ho ricevuto poco fa 6 euro per la doppietta di Kane di ieri sera.
-
Bonus accreditato! 2€ Griezmann, in mattinata ho inviato una mail e appena adesso mi hanno inviato la mail con accredito bonus
-
Questo post è eliminato! -
8 € di Lukaku appena accreditati
-
Arrivati gli 8 di Lukako
-
sapete quando se ed entro quando scade il bonus?
-
@sim1985 per vederlo vai nella tua Area Personale >> I tuoi Bonus >> Codice Promozionale.
-
@davidsake andando lì però non dice quando scade il bonus attualmente accreditato in base ai gol del cannoniere scelto. A me fa vedere solo le promozioni già usufruite fra cui questa in discussione con scadenza 13/06/2018
-
Evvai Lukaku!!!
P.S. Condoglianze a chi ha scelto Messi... -
Grande Lukaku!! Per ora 4 gol che fruttano 16 euro di bonus
-
C'è qualcuno che come me ha scelto quello scarpone di werner quando si poteva prendere lukaku? Non lasciatemi solo nel mio dolore
-
@darth-vader purtroppo io!!!!!
-
@liuke è talmente scarso che non mi stupirei se giocasse marione gomez stasera al posto suo
-
@darth-vader spero gli dia ancora fiducia!! D'altronde Gomez non può fare il titolare dai Nella prima partita ha fatto proprio pena sto Werner!!
-
@darth-vader ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
C'è qualcuno che come me ha scelto quello scarpone di werner quando si poteva prendere lukaku? Non lasciatemi solo nel mio dolore
Milord, ce l'ho pure io.
"I dolori del giovane Werner". -
@darth-vader eccomi!
-
@darth-vader Mi sa che siamo in tanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet