[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
Ciao ragazzi, sono andato nelle mie promo a verificare ci fosse questa promo e di fatti:
Mi chiedo perchè dica "scaduta" cosi quando ho giocato i soldi che dovevo:
Bah...Giocata il 7 giugno.. cosa c'è che non va?
-
@ttteeo è scaduta perché la scadenza della promozione era 13 Giugno. se prima del 13 giugno hai piazzato la qualificante allora è valida per il tuo caso
-
neanche io ho ricevuto ancora quelli di ronaldo
-
Segnalo che nei giorni precedenti mi sono arrivate un paio di promo esclusive da better e sto ancora aspettando i due bonus, uno dal 15 e uno da ieri. Più ovviamente i 2€ della promo in questione
-
C'è modo di capire se ci si è qualificati alla promozione?
-
quindi è normale che non abbia ancora ricevuto nessun bonus? nessuno l'ha ricevuto? .... mah
-
@serg7o 72h per l'accredito
-
io aspetto ancora il bonus per il gol di griezmann
-
Segnalo che ho ricevuto poco fa 6 euro per la doppietta di Kane di ieri sera.
-
Bonus accreditato! 2€ Griezmann, in mattinata ho inviato una mail e appena adesso mi hanno inviato la mail con accredito bonus
-
Questo post è eliminato! -
8 € di Lukaku appena accreditati
-
Arrivati gli 8 di Lukako
-
sapete quando se ed entro quando scade il bonus?
-
@sim1985 per vederlo vai nella tua Area Personale >> I tuoi Bonus >> Codice Promozionale.
-
@davidsake andando lì però non dice quando scade il bonus attualmente accreditato in base ai gol del cannoniere scelto. A me fa vedere solo le promozioni già usufruite fra cui questa in discussione con scadenza 13/06/2018
-
Evvai Lukaku!!!
P.S. Condoglianze a chi ha scelto Messi... -
Grande Lukaku!! Per ora 4 gol che fruttano 16 euro di bonus
-
C'è qualcuno che come me ha scelto quello scarpone di werner quando si poteva prendere lukaku? Non lasciatemi solo nel mio dolore
-
@darth-vader purtroppo io!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet