[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
scusate la domanda un po stupida, ma non seguendo il calcio come faccio a vedere quando i cannoniere segna o meno? Nel mio caso Messi, grazie
-
@michael46 scaricati qualche applicazione mettendoti la notifica ogni partita dell'argentina (io utilizzo sofascore che è molto comoda, ad ogni gol della tua squadra preferita ti arriva la notifica)
-
A qualcuno hanno accreditato i 6 euro per la tripletta di Ronaldo?
-
@betbetbet arrivano entro 3 gg dalla fine della partita
-
@liuke Lo so, volevo sapere solo se a qualcuno erano già arrivati
-
@betbetbet okappa!
-
Grazie Lukaku! Mi hai regalato 8 euro (per ora)
-
@blondie15 anche a me! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Grande Lukako, spero che replichi nella prossima con la Tunisia
-
Bravi bella scelta Lukaku, ma anche Kane stasera...
-
Io mi sono fidato di Griezmann (per il girone che sembrava facilino).....e invece niente....non solo ha fatto ridere segnando solo su rigore, ma non me li hanno nemmeno accreditati! A qualcuno è arrivato il primo accredito?
-
@johnny Beh dai, un gol l'ha fatto. Ti aspettavi le triplette a gogo?! A me qui è andata bene con Lukaku, ma sulle squadre ho la tris Argentina, Germania, Brasile che ha dato grosse soddisfazioni ahah (e Neymar su Bwin...)
-
@johnny sono passato nella discussione proprio per vedere se c’era qualcuno messo come me!
No, nemmeno io ho avuto ilrimborsobonus, ho anche scritto via mail ma ancora nessuna risposta, poi aggiornerò -
ho scommesso su cristiano, ancora non ho ricevuto i 6 euro, ho parlato in chat con un operatore e telefonicamente con alti 2, la cosa assurda è che nessuno di loro conosce la promozione
Comunque l'ultima operatrice ha fatto una segnalazione al reparto di competenza.... -
Ciao ragazzi, sono andato nelle mie promo a verificare ci fosse questa promo e di fatti:
Mi chiedo perchè dica "scaduta" cosi quando ho giocato i soldi che dovevo:
Bah...Giocata il 7 giugno.. cosa c'è che non va?
-
@ttteeo è scaduta perché la scadenza della promozione era 13 Giugno. se prima del 13 giugno hai piazzato la qualificante allora è valida per il tuo caso
-
neanche io ho ricevuto ancora quelli di ronaldo
-
Segnalo che nei giorni precedenti mi sono arrivate un paio di promo esclusive da better e sto ancora aspettando i due bonus, uno dal 15 e uno da ieri. Più ovviamente i 2€ della promo in questione
-
C'è modo di capire se ci si è qualificati alla promozione?
-
quindi è normale che non abbia ancora ricevuto nessun bonus? nessuno l'ha ricevuto? .... mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet