[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
mi fornite il link della pagina capocannonieri dell'exchange di betfair per piacere. Non riesco a raggiungerla
-
@tbzino non la riesci a raggiungere perchè non esiste. I cannonieri li puoi bancare solo su betflag
-
@davide ho trovato questo ma poi non mi apre la pagina
-
@tbzino come ho detto, attualmente non esiste quel mercato su betfair. Forse lo inseriranno in seguito, ad oggi però betflag è l'unica alternativa
-
Domanda di carattere generale: come gestite tutte queste promo sui mondiali, per ognuna andrebbero impegnati anche più di 100€ in responsabilità per un mese. Oppure mi sfugge qualcosa?
-
@tbzino ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
Domanda di carattere generale: come gestite tutte queste promo sui mondiali, per ognuna andrebbero impegnati anche più di 100€ in responsabilità per un mese. Oppure mi sfugge qualcosa?
Esatto, anche io sono un pò in difficoltà, però se non ho capito male queste possono rientrare nella qualifica per la mensile a 2.00 quindi quella per i vincenti mondiali la farò di sicuro.
-
@cobra-kai ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
@tbzino ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
Esatto, anche io sono un pò in difficoltà, però se non ho capito male queste possono rientrare nella qualifica per la mensile a 2.00 quindi quella per i vincenti mondiali la farò di sicuro.
@davide ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
@chopin sì, è meglio non considerarla per il mensile e di fare altre scommesse che terminano entro giugno
-
che brutte quote ragazzi...
-
ciao, avrei 2 domande.
-
i bonus assegnati avranno scadenza?
-
se non ce l'avranno , saranno cumulabili e giocabili in un'unica scommessa a fine bonus?
Grazie
-
-
@nicothefly Ciao,
1- non hanno scadenza
2- sono cumulabili -
@davide thanks
-
@kali23 beh dai se giochi lukaku basta che faccia un gol per essere in guadagno!!!
-
queste mega responsabilità per un minimo guadagno non sono il top
-
ma com'è che oggi le bancate si sono trasformate in senza senso?
-
ma bisogna scommettere entro la mezzanotte di domani?
-
Si può bancare su betfair anziché betflag?
-
@salpa78 la qualificante di questa promo che si referta il 15 Luglio (giorno della finale di coppa) sarà qualificante per il bonus di 10€ di agosto mentre i singoli bonus da 2€ se giocati e refertati entro la fine del mese di giugno saranno considerati come parte dell'ammontare di 50€ per il bonus di 10€ di luglio. (p.s, ricordati di giocare tutto a quota minima di 2.0 )
-
@vathek prima di tutto perché non c'è mercato su betfair e poi perché si deve bancare sempre sistematicamente su betfair? Tu banchi dove ti conviene di più, dove trovi quote banca più basse e rating più alti che siano su befair o su betflag
-
@bad69 mamma mia, vi hanno fatto il lavaggio del cervello con betfair (scusami eh) premesso che non c'è mercato per il capocannoniere su betfair ma poi l'importante alla fine è sempre e comunque coprirsi, che sia su betfair o su betflag non importa. E' vero che su betfair puoi bancare al centesimo esatto ma quello che conta di più è bancare alla quota più bassa che trovi, che sia su betfair o su betflag
-
Io nn riesco a trovare le quote su better.. Anche voi avete questo problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet