Dichiarazione vincite Siti no AAMS
-
@Kaypacha ha detto in Dichiarazione vincite Siti no AAMS:
@fucilator_3000 ma quindi qual'è il tuo quesito? Già per il fatto di depositare sui siti scommesse non AAMS sei fuori legge.
È una zona grigia...
Il mio quesito è: come spostare i soldi che si prelevano da non aams su Skrill?
-
@fucilator_3000 il problema quindi è prelevare con Skrill? Per quello non credo ci siano problemi, se il problema invece è come prelevarli da Skrill ti è stato già risposto sopra il giro da fare
-
@InBorghese ha detto in Dichiarazione vincite Siti no AAMS:
@fucilator_3000 il problema quindi è prelevare con Skrill? Per quello non credo ci siano problemi, se il problema invece è come prelevarli da Skrill ti è stato già risposto sopra il giro da fare
Eh ma non ha troppo senso... Il book quindi il fisco sanno che hai depositato con soldi derivanti da prelievo su non aams
-
@fucilator_3000 finché sono su Skrill il fisco non sa manco che esistono se non li dichiari tu. Il book non sa da dove vengono e manco gli interessa
-
@fucilator_3000 finché sono su Skrill il fisco non sa manco che esistono se non li dichiari tu. Il book non sa da dove vengono e manco gli interessa
Da ciò che so io, Skrill è monitorato dal fisco
-
@fucilator_3000 non credo sinceramente, altrimenti non mi sarebbe passata la dichiarazione per l'isee! Poi comunque usando il tuo modo per non prelevare mai dai book non avrai problemi penso
-
@fucilator_3000 non credo sinceramente, altrimenti non mi sarebbe passata la dichiarazione per l'isee! Poi comunque usando il tuo modo per non prelevare mai dai book non avrai problemi penso
Quello no, ma non si può mai sapere insomma... meglio prevenire che curare!
-
@fucilator_3000 se Skrill fosse monitorato, e c'è una possibilità che lo sia, una volta che hai i soldi lì sei già un evasore se non dichiari, per quanto tu possa fare magie.
-
@Kaypacha ha detto in Dichiarazione vincite Siti no AAMS:
@fucilator_3000 se Skrill fosse monitorato, e c'è una possibilità che lo sia, una volta che hai i soldi lì sei già un evasore se non dichiari, per quanto tu possa fare magie.
Per quello dico che non ha troppo senso!
-
ERRORISSIMO!!! skrill, come paypal, come ogni sistema di pagamento esistente nell'unione europea possono essere spulciati dall'agenzia delle entrate (contanti e in parte le cryptovalute escluse per ovvio motivi). Ovviamente i conti non sono costantemente monitorati, A MENO CHE tu non sia soggetto (in quel momento) di un controllo da parte dell'agenzia delle entrate. E se c'è una procedura di verifica a tuo carico, lo saprai solo a procedura terminata. Non succede, ma se succede, non solo dovrai rispondere di ciò, ma anche delle conseguenze ("falsa" dichiarazione isee, ad esempio). Il "non credo che..." non viene contemplato in queste cose ragazzi.
-
@miticoden ha detto in Dichiarazione vincite Siti no AAMS:
ERRORISSIMO!!! skrill, come paypal, come ogni sistema di pagamento esistente nell'unione europea possono essere spulciati dall'agenzia delle entrate (contanti e in parte le cryptovalute escluse per ovvio motivi). Ovviamente i conti non sono costantemente monitorati, A MENO CHE tu non sia soggetto (in quel momento) di un controllo da parte dell'agenzia delle entrate. E se c'è una procedura di verifica a tuo carico, lo saprai solo a procedura terminata. Non succede, ma se succede, non solo dovrai rispondere di ciò, ma anche delle conseguenze ("falsa" dichiarazione isee, ad esempio). Il "non credo che..." non viene contemplato in queste cose ragazzi.
Sulle crypto non vedono assolutamente nulla
-
@miticoden non credo sia così facile per il fisco italiano poter andare a controllare eventuali soldi su conti esteri (quali PayPal e Skrill). Immagino debba esserci un'indagine in corso altrimenti non possono andare a controllare tanto facilmente.
Correggimi se sbaglio, quando si fa l'isee si compila l'autocertificazione e si manda al Caf. Li viene confrontata con i dati dell'agenzia delle entrate e dell'INPS e se ci sono discordanze viene bocciata.
Se non mi è stata bocciata significa che non hanno accesso diretto a PayPal e Skrill, quindi a meno che si è indagati si può stare tranquilli -
Sulle crypto non vedono assolutamente nulla
esatto, infatti dicevo questo, forse male ma dicevo questo. Non hanno controllo solo su cash e crypto.
@InBorghese purtroppo devo smentirti, è estremamente facile, non tanto per l'agenzia delle entrate, quanto per la finanza. Non so se il tuo nick è legato al mondo delle forze dell'ordine, ma ho visto di persona quanto sia facile per la finanza inserire nome e cognome di una persona in un loro apposito programma che non citerò (si sa mai), sperimentato con i miei dati. Non c'è scampo. Poi paypal e skrill non sono conti esteri, sono conti comunitari sul quale dopo recenti accordi hanno libero accesso (su richiesta specifica ovviamente). E' anche vero che siamo 60 milioni di persone in questa nazione ed è materialmente impossibile che ci controllino tutti. Non so come funzioni l'isee, sinceramente non l'ho mai fatto, ma essendo una parziale autocertificazione credo che i controlli vengano fatti a campione dalla finanza su richiesta dell'agenzia delle entrate. Fatto sta che ora le banche dati sono tutte interconnesse e questo gli rende il lavoro più facile. Credo anche che la veridicità dell'isee non venga controllata all'emissione ma all'utilizzo, ma su questo ripeto non sono informato.
-
@InBorghese teoricamente sì, avrebbero dovuto dirtelo subito se la tua dichiarazione era errata. Probabilmente siamo in una fase di transizione, ma la tendenza è quella che su queste cose c'è sempre più controllo e sempre meno libertà.
Ognuno fa le sue valutazioni.
Per me la tranquillità non ha prezzo. -
se non hai la prepagata paypal che associa il documento e codice fiscale l agenzia delle entrate non riesce a mettere le mani sul conto paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet