Dichiarazione vincite Siti no AAMS
-
@rating100x100 direi che è la strategia migliore, con meno mal di testa. in teoria dovresti dichiarare le vincite ... è un brutto paese questo ...
-
Quella di bancare a quote alte è rischiosa, nel caso tu vinca di continuo sul sito non aams, rischi di avere €1000-€2000 bloccati sul conto
Una strategia possibile da adottare è di prelevare su di un account Skrill/Neteller che non abbia mai eseguito una transazione sul proprio conto corrente/carta, così da tenere le vincite al sicuro, ricarichi poi piano piano il book per sfruttare promo/maggiorate e trasferire le vincite su BF.
-
@yiyang secondo me se si gioca a colpi da 10/20/30 euro su quote alte è molto difficile arrivare a tale cifra. Se invece giochi 100 euro diretti e vinci poi ti trovi nei casini
-
@ward a colpi di 20-30€ però il rollover rischi di non riuscire a finirlo, le quote non sono granchè..
Giocare a quote alte può essere una soluzione, ma bisogna avere una buona liquidità per far fronte a momenti "bui" in cui si vincono magari 2-3 quote 4 in fila e ci si trova con 1k e oltre su betrally -
@ward parliamo di azzardo, può succedere di tutto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
io dico di giocare frazionato il bonus, l'ho diviso in 3 scommesse, una l'ho persa, se dovessi vincere le altre però penso di completare il rollover normalmente, non a quote alte
-
@ward se prendiamo già l’ultima di Betrally “deposita €40 e ricevi €20”:
Dividi le scommesse in 3 tranche da €20, se ne vinci anche soli due tranche a quota 4 (esempio), ti rimane già in mano €160, e con €160 a forza di €10-€20 è già un altro discorso, a maggior ragione se puntate poi a quote basse.
-
@yiyang ha detto in Dichiarazione vincite Siti no AAMS:
Quella di bancare a quote alte è rischiosa, nel caso tu vinca di continuo sul sito non aams, rischi di avere €1000-€2000 bloccati sul conto
Una strategia possibile da adottare è di prelevare su di un account Skrill/Neteller che non abbia mai eseguito una transazione sul proprio conto corrente/carta, così da tenere le vincite al sicuro, ricarichi poi piano piano il book per sfruttare promo/maggiorate e trasferire le vincite su BF.
Io un conto skrill già ce l'ho e gli hoccollegato una carta postepay.
In questo caso il conto non va bene giusto? ne devo aprire un altro giusto?
Poi prelevo dal sito non AAMS con il nuovo skrill e lo stesso nuovo conto skrill lo uso anche su BF per caricarlo giusto? -
@rating100x100 basta che skrill non faccia problemi con il multiaccount
Tanto questi portafogli elettronici non hanno sedi fiscali in Italia, e quindi non basterebbe semplicemente il tuo nomecognome/codice fiscale per trovare potenziali conti a te intestati.
-
@yiyang Non ho problemi ad aprirne uno nuovo se mi dici che è meglio
-
@rating100x100 se riesci ad aprirne uno su Neteller sarebbe meglio (sempre se non ne hai mai avuto uno prima).
Altrimenti va bene anche un nuovo conto su Skrill, quello tuo principale collegato alla Postepay ormai è andata..
Ripeto, non ho idea di come reagisce Skrill davanti ai multiaccount..
-
@yiyang dai nn ci sono pbl, mi apro un neteller. Non l'ho mai neanche lette le specifche, ci sono cose che dovrei sapere o costi di gestione ?
-
@rating100x100 non ho idea, mai usato quel circuito
-
@yiyang pensavo tu lo usassi, per quello me lo consigliavi. ..... e come fai tu con skrill?
-
@rating100x100 Skrill/Neteller te li consiglio perché sono circuiti usati più spesso per depositi/prelievi dai siti non AAMS.
Io personalmente ho un conto corrente con la Bank of China, che emettono carte Mastercard 3D, per cui non ho particolari problemi nel depositare/prelevare.
(Calmi ragazzi, le tasse le pago eh )
-
@yiyang ok capito dai, ora mi faccio neteller e uso quello.
Ma il mio pbl nn è il conto, era come devo fare se vinco su un sito non aams....
Me lo spieghi come se avessi 4 anni? -
@rating100x100 hai due opzioni
- prelevare e pagare le tasse sull'intera somma che prelievi (redditi diversi in 730), rendendo inutile l'offerta (anzi ci vai a rimettere)
- continuare a giocare finchè non vinci su un .it, rischiando però di continuare a vincere sul .com
-
Tanto questi portafogli elettronici non hanno sedi fiscali in Italia, e quindi non basterebbe semplicemente il tuo nomecognome/codice fiscale per trovare potenziali conti a te intestati.
Io personalmente ho un conto corrente con la Bank of China, che emettono carte Mastercard 3D, per cui non ho particolari problemi nel depositare/prelevare.
Maestro buongiorno,
fa anche lezioni private? -
@balzo ok ma metti caso che durante l'anno io vinco e perdo, vinco e perdo.....
COme faccio a sapere quanto devo dichiarare ?
Di solito la dichiarazione si fa entro maggio giusto? Come faccio?Asp stavo leggendo meglio ora, ma quindi se io nn prelevo MAI nn devo mai pagarle le tasse giusto?
-
@coccinella63 €5000/lezione dalle 18:00 alle 18:05, ogni settimana da Lunedì a Venerdì presso l’ospizio di Beppino a Briga Alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet