Un problema
-
@mario14 il bonus iniziale di 10€ puoi scommetterlo anche in singola a qualsiasi quota. la legatura di 3 è riferita alla fase 2 e devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/better-•-20e-rimborso-multipla-x-30-giorni-fase-2
-
Ciao! Ho fatto il mio primo errore. Puntato e bancato ieri con la prima guida offerta d better ma leggendo tra le condizioni di better ho visto che i 10 e. d bonus non vengono riconosciuti se versi con moneybooker ed io ho versato con paypal. Infatti i 10 e d bonus non c sono e hopotuto fare solo una scommessa. Posso rimediare? Grazie
-
@therry47 se hai versato con paypal dovresti avere il bonus di 10€
-
@anonymous grazie, risolto infatti. grazie ancora
-
Ho caricato i primi 10 euro dopo aver scelto il Bonus BETTER – Bonus fino a 610€, metodo paypal, ma non vedo ancora i 10 euro di bonus nemmeno nell'area personale. Qualcosa è andato storto o devo aspettare?
-
@dame il bonus di better lo puoi leggere sulla pagina "lista movimenti e giocate" dal tuo profilo, nella tabella centrale GRIGIA, alla voce "scommesse" leggi 10€ nella colonna BONUS e che puoi scommettere 20€.
Se non lo vedi subito, attendi qualche ora, possono verificarsi ritardi nella sua erogazione ma lo erogheranno sicuramente -
nel frattempo tramite oddsmatcher piazzo una scommessa normale con i 10 euro?
-
@dame si, puoi scommettere senza problemi il deposito per ora
-
Grazie mille per la precisione e la velocità di risposta
-
I soldi sono già arrivati, era solo questione di pazienza ma essendo nuovo non sapevo come muovermi grazie ancora
-
Buongiorno, stavo per cominciare con la mia prima scommessa con questo bonus di better 10+10, ma prima dando un'occhiata sul sito better ho letto che il bonus di benvenuto lo devi dividere 20% Scommesse, 20% Casinò, 10% Lotto, 10eLotto e MillionDAY, 10% Poker, 10% Bingo, 10% Gratta e Vinci, 10% Skill Games e 10% Fantasysport. Se seguo la vostra guida scegliendo bonus 610 potrò utilizzare l'intero importo di 10 euro per le scommesse sportive?
Grazie -
@FedeSicu quello è un'altro bonus, devi seguire le istruzioni e aderire al bonus 610, l'interno importo sarà giocabile sulle scommesse, in ogni caso per domande su una specifica benvenuto scrivi nella sua relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6/benvenuto-better-deposita-10-ricevi-10/3263
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet