Un problema
-
@brick17 , dall'assistenza non è pervenuta alcuna mail, se non riesci a scommettere neanche su eventi di primo piano credo non ci sia nulla da fare. Spero, per te, di sbagliarmi.
-
@ankilo io ho chiesto in chat ma il tipo mi copiava sempre la stessa frase contatta il supporto alla seguente email
il guaio che ho ancora il deposito del carnival e sono solo a meta della benvenuto -
@ankilo hai ricevuto risposta alla email?
-
@brick17 , silenzio totale.
-
perchè mi dice che lo stato del contratto è da validare e stato conto: pre attivo
PS: dopo la registrazione mi é uscita una pagina invalid session -
@muso00 a quale sito fai riferimento?
-
better
la prima scommessa -
@muso00 hai già inviato la documentazione? comunque dovresti riuscire comunque a scommettere, quindi prova a fare logout/login
-
si ho inviato la documentazione con le foto fronte e retro della mia carta d' identità
-
però se io vado su ->movimenti e giocate mi esce una tabella che come colonne ha
GIOCO BONUS PUOI GIOCARE
scommesse 10,00 euro 20,00 euroé attivo il bonus?
-
@muso00 si
-
ok perfetto
-
quindi se non hanno validato il mio documento di identità posso scommettere lo stesso?
-
@muso00 certo
-
@passenger scusa ma se io sono già registrato ai book non si può giocare allora.
-
@ciro Ciao, se sei già registrato a dei siti, non puoi fare il relativo bonus di benvenuto, perchè esso è legato solo alla prima registrazione in assoluto. Puoi comunque partecipare e sfruttare i bonus dei book a cui ancora non sei iscritto, e sfruttare comunque i bonus ricorrenti ed esclusivi dei siti in cui risulti già registrato (essi li trovi nella sezione ricorrenti del nostro sito quando vengono pubblicati, mentre le offerte esclusive vengono mandate nella tua email personale)
-
Non mi è arrivato il bonus di better, mi sono appena registrato e ho depositato 10 euro, come mai?
-
@domingodipalo ti consiglio di aspettare fino a domani, al massimo aggiorna la pagina spesso, se non lo vedi contatta l'assistenza, sicuro di aver selezionato la giusta promo?
-
Ciao a tutti sono nuovo, anche io ho depositato i primi 10 euro su better ma non mi è arrivato il bonus di benvenuto da 10 euro dopo la prima ricarica.
Mi chiedevo se era normale o devo contattare il sevizio cliente della better? -
@basmati hai provato a controllare da qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate ? nella tabella grigia e centrale non vedi il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet