[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buongiorno a tutti, ho effettuato la registrazione sabato e sto cercando una buona partita per scommettere i 100€, ho da fare due domande:1 posso depositare anche se non mi hanno ancora convalidato il documento? 2 se scommetto su una partita del campionato finlandese desto qualche sospetto?
-
@diamond181 1-certo puoi depositare lo stesso 2-per la fase 1 non hanno mai fatto problemi quindi scommetti tranquillamente
-
Ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Niente bonus della fase due anche per me. Ho immediatamente chiuso il conto. La chat con l'operatore è stata surreale lui incollava la parte dei t&c con scritto che si riservano il diritto di non erogare il bonus e io incollavo quella con le condizioni per riceverlo. Book ridicolo, soprattutto nell'assistenza
-
Una domanda veloce. Può essere una buona strategia quella di:
1- Registrarsi e non fare nulla
2- Aspettare la settimana successiva
3- Depositare 100€ e puntare 100€ in modo da usufruire del bonus dei 50€ e allo stesso tempo rientrare nella puntata di 40€ della prima settimana delle 5 totaliE' possibile farlo oppure le 5 settimane partono in ogni caso dalla settimana prima puntata effettuata che rimane esclusa dal conteggio?
Grazie
------ EDIT
Niente mi sono risposto da solo:
il sito cita:
"La prima scommessa effettuata sul tuo Conto Gioco, ovvero quella che da diritto alla prima parte del bonus, non concorre al calcolo del bonus settimanale."Quindi la risposta è no
Grazie lo stesso a tutti
-
@wanax25 Questa cosa però è preoccupante..... non è per niente serio negare un bonus senza dare una ragione valida dopo averla espressamente offerta sul sito.
Sono senza parole... a questo punto non so che fare. Non so se procedere alla fase 2 dopo aver fatto la fase 1
-
guarda la qualificante prova a farla perdi qualche euro a fronte di un guadagno di 16 possibile. L'assistenza è penosa e non fanno altro che fare copia e incolla dei termini e condizioni
-
vi aggiorno
seconda faseho fatto 2 scommesse da 10 euro ed 1 da 20 euro, ho lasciato 22 euro sul conto dovuti alla vincita di una scommessa... NIENTE bonus solito copia ed incolla dei termini ADDIOS skybet
-
Ragazzi per la seconda fase: credo comunque di aver capito che skybet non concede altri bonus tranne che il primo però sui termini e condizioni per chi avesse provato c'è scritto esplicitamente "Il bonus di 20€ potrà essere utilizzato solamente per piazzare scommesse a quota maggiore o uguale a 2.00." Sulla guida è solo indicato che bisogna scommettere a rating alto.
-
Buona sera a tutti!! Avrei una domanda per ottenere il bonus, purtroppo non ho abbastanza fondi per coprire la responsabilità su betfair, invece di scommettere 100€ e ricevere 50€ posso anche scommettere 80€ e ricevere quindi 40? E poi vale la pena tentare di accedere alla fase 2? Ho visto che ormai a tanti hanno bloccato L erogazione del bonus
-
@hackbeer giusto, sebbene nel form ad inizio pagina abbiamo messo chiaramente l'indicazione corretta, comunque aggiungiamo, grazie per la segnalazione
-
non ho ricevuto i 20 euro di bonus...mi hanno detto le solite c.. nonostante avessi continuato a scommettere 2 euro ogni qualche giorno per far vedere che ero attivo..
prelevato tutto..arrivederi sky bet -
si deve piazzar 100 E o vale la somma di piu scommesse che porta a 100 ?
-
@vathek la prima scommessa deve essere di 100€ per ricevere 50€ bonus
-
Buonasera, leggendo dei problemi con la 2A fase dite di farla questa di Skybet?
-
@laphroaig puoi provare, parti già con l'idea che non te lo accrediteranno e che quindi potrai avere una leggera perdita; una volta assimilato questo concetto puoi procedere
-
Ragazzi scusate io ho un problema, skybet è stato uno dei primi book a cui mi sono iscritto e, dunque, come metodo di pagamento misi la postepay(su cui attualmente non ho soldi). Adesso, però, vorrei cambiarlo con paypal ma quando vado in gestisci pagamenti mi dice che non posso eliminare la carta perchè devo: 1)prelevare tutto il mio saldo 2)aspettare che tutte le scommesse giocate siano terminate. Il problema è che sul saldo ho 0 euro e le scommesse giocate risalgono a 3/4 giorni fa e sono tutte terminate xD Qualcuno mi saprebbe aiutare?
-
@linkin contattali tramite chat
-
@ninjabud grazie, così ho fatto e risolto! Non sapevo neanche che skybet avesse la chat xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet