[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ieri contatto tramite chat e chiedo quando avrei avuto il bonus della prima settimana. Ovviamente mi copia-.incollano il solito messaggio in cui spiegano che skybet si riserva il diritto di non erogare il bonus. Mi faccio afferrare per pazzo, dicendo che la settimana scorsa in chat loro mi avevano assicurato che seguendo le condizioni avrei ricevuto il bonus. Gli ho pure chiesto come fare a seguirlo senza sbagliare e loro mi hanno spiegato passo passo. Quindi li accuso di avermi prima illuso dicendomi come fare e che non avrei avuto problemi e poi mi hanno bidonato. TRUFFA! Sono stato un pò colorito ovviamente, anche se per tenermi buona l'operatrice le chiedevo scusa per i toni, sapendo che lei non aveva colpe. Insomma alla fine niente bonus e ieri sera ho prelevato tutto. La cosa incredibile e che mi ha sorpreso è che i soldi li ho avuti dopo 5 minuti dalla richiesta su paypal. Mi ha commosso.
Insomma fatevi il primo step, per il secondo solo se non vi importata di perdere qualcosina, ma che comunque è coperta dalla prima vincita del bonus.
-
insomma la fase 2 è paragonabile a san sughero
-
@ninjabud ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
ieri contatto tramite chat e chiedo quando avrei avuto il bonus della prima settimana. Ovviamente mi copia-.incollano il solito messaggio in cui spiegano che skybet si riserva il diritto di non erogare il bonus. Mi faccio afferrare per pazzo, dicendo che la settimana scorsa in chat loro mi avevano assicurato che seguendo le condizioni avrei ricevuto il bonus. Gli ho pure chiesto come fare a seguirlo senza sbagliare e loro mi hanno spiegato passo passo. Quindi li accuso di avermi prima illuso dicendomi come fare e che non avrei avuto problemi e poi mi hanno bidonato. TRUFFA! Sono stato un pò colorito ovviamente, anche se per tenermi buona l'operatrice le chiedevo scusa per i toni, sapendo che lei non aveva colpe. Insomma alla fine niente bonus e ieri sera ho prelevato tutto. La cosa incredibile e che mi ha sorpreso è che i soldi li ho avuti dopo 5 minuti dalla richiesta su paypal. Mi ha commosso.
Insomma fatevi il primo step, per il secondo solo se non vi importata di perdere qualcosina, ma che comunque è coperta dalla prima vincita del bonus.
quindi non hai ricevuto neanche la 1° rata della seconda fase?
sto per registrarmi ma a questo punto non so se conviene aspettare una promo diversa tipo quella di agosto che davano 100€ su 200€ di carica.
consigli?
-
@an-cic ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@ninjabud ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
quindi non hai ricevuto neanche la 1° rata della seconda fase?
sto per registrarmi ma a questo punto non so se conviene aspettare una promo diversa tipo quella di agosto che davano 100€ su 200€ di carica.
consigli?
ho avuto solo i 50 iniziali. poi stop. non so cosa consigliarti. le cose possono migliorare o peggiorare. questo va chiesto a qualche veterano, e ti consiglio di aspettare le loro risposte
-
@an-cic se ti accontenti della prima(che non è male) falla altrimenti aspetta però nessuno sa se migliorerà o meno
-
Mi basta giocare 100 euro per ricevere il bonus? Perché non visualizzo nessuna pagina riguardante la promo
-
@an-cic come ti hanno detto, non si sa ne se, ne quando cambieranno questa promozione, potrà essere migliore o peggiore (e questa è una delle più fattibili almeno per la fase 1) La fase 2 inizia la "settimana skybettiana" successiva a quella della registrazione
-
@federicof92 sì, segui alla lettera le istruzioni
-
Seconda parte del bonus non ricevuta.
Gli ho contattati in chat e mi hanno risposto che non riceverò la seconda parte del bonus perché nei termini della promozione c'è scritto che loro possono variare le condizioni della promozione in qualsiasi momento... Senza parole -
leggendo i messaggi degli ultimi giorni mi sembra che ormai questi non guardano nemmeno il profilo del giocatore... fanno così con tutti e basta, risparmiano soldi ed hanno la risposta preconfezionata
-
@marcomariateresa avevi verificato il conto?
-
@an-cic in fase di registrazione non devi fare attenzione. purtroppo non stanno accreditando il bonus della fase 2 a molti.
-
@cheesburger so di qualcuno che l'ha ricevuta.... però adesso non so se qualcuno continua a riceverla ma non scrive qui
-
Io che l'ho ricevuta durante la prima settimana, sono stato fatto fuori alla seconda, nonostante scommesse di importi diversi, a rating bassi e per squadre "importanti".
Direi che hanno deciso di tagliare fuori proprio tutti! -
ragazzi sono arrivato a questa offerta solo che facendo i calcoli (contando che non rischierò di non ricevere la seconda parte del bonus) con le partite disponibili, di tutta la week credo, riesco al massimo a farci solo 35 euro sui 50 totali. sono disponibili solo 3 partite a rating 90 :^[
aspetto la prossima settimana o faccio subito? -
@henrix prova a non filtrare per liquidità e leggi la guida 10. se non ti viene abbinata tutta puoi sempre usare "bancata non abbinata" nel calcolatore
-
ciao @Claudio-NinjaBet skybet non mi versa la seconda parte del bonus di benvenuto, ho chiesto spiegazioni ma mi hanno detto che possono fare quello che vogliono
... -
non so se posto nella sezione giusta, in caso contrario eliminate/spostate il post, ma vorrei segnalare un errore nella guida al seguente bonus benvenuto:
https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybetla 2° tranche del bonus (ovvero i 20€ a sett, x 5 sett) non si sbloccano a partire dalla settimana seguente alla registrazione, bensì dalla data stessa della registrazione; incollo T&C dell'offerta:
https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso
-
@mattewcz no, nei T&C c'è scritto:
"La promozione è valida per le 5 settimane successive a quella in cui è stata effettuata la registrazione. Per settimana si intende il periodo che va dal venerdì al giovedì della settimana solare seguente."
-
"un bonus settimanale di 20€ a settimana per 5 settimane a partire dalla data di registrazione." , punto 2
devo dire che il tutto è poco chiaro, in chat mi hanno detto che la 1° delle 5 sett coincide con quella di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet