[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Scusate se vi disturbo ma mi spiegate cosa vuol dire "La prima settimana è quella successiva alla registrazione e si intende dal Venerdì al Giovedì. Quindi se ti sei registrato di Lunedì, dovrai completare la prima settimana della Fase 2 a partire dal Venerdì seguente."
Io ho fatto l'iscrizione oggi e il deposito oggi, domani finisco la fase uno investendo il bonus... quando devo iniziare alla fase due? da sabato?
-
@liuck92 se ti sei registrato giovedì la tua fase 2 inizia venerdì (giorno dopo)
-
@claudio-ninjabet grazie
-
SALVE,
Mi sono iscritto il 3 ottobre e nella stessa data ho effettuato deposito e prima scommessa da 100.
Ho ricevuto subito il bonus della fase 1 e l’ho subito ripiazzato.
Entrambe le partite giocheranno stasera (06/10/2017), quando posso procedere alla fase 2?
Funzionerà? -
Non fidatevi troppo di skybet... la 2° fase la da a pochissima gente... e se chiedi perché ti spiaccicano il regolamento dove possono fare quello che vogliono e quando vogliono.. quindi fate tranquillamente la prima fase, sulla seconda fate attenzione.
-
@simog91 da oggi puoi procedere con la fase 2
-
@anonymous posso scommettere anche adesso, giusto? Grazie comunque, gentilissimi
-
@simog91 si
-
Ciao a tutti mi sono registrato a sky bet a fine settembre ed ho completato la fase 1 ed ho scommesso i 40 €. Entro oggi mi dovrebbero accreditare i 20 di bonus??
-
@superb entro 72h da oggi
-
non ho ricevuto bonus per la fase 2 ho chiesto spiegazioni e questa è stata la risposta
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco. -
ATTENTI perchè Sky Bet si riserva altresi’il diritto di modificare, annullare o negare l'accredito del bonus a sua discrezione.
-
@enricobrotini comunque è scritto anche nelle istruzioni in rosso. la fase 2 dovete farla sapendo che c'è il rischio di non ricevere il bonus.
-
Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza ma sono un nuovo "Ninja" e non sono proprio esperto.
Volevo sapere visto che mi sono iscritto a Sky Bet giovedì sera, la fase 2 parte già da oggi che è venerdì?
Grazie in anticipo -
@alfredoforgione sì esatto. ma attenzione perchè non hanno accreditato il bonus della fase 2 a tantissimi.
-
fatta la scommessa fase 2..aspettiamo 72 ore e guardiamo se arriva qualcosa oppure no
-
buongiorno sky bet mi ha sospeso il conto dopo che ho chiesto il rimborso di 200 euro e dopo avermi chiesto una mia foto con la carta d'identità e altre cose per ben tre volte chiedo aiuto
grazie -
solo io non riesco a giocare Colorado - Dallas del 8 ottobre? mi da errore e l'assistenza mi ha detto che non posso giocare quella partita. il problema è che su bet fair ho già bancato....ben fatto skybet, benfatto.
-
@evernetflix se non riesci in nessun modo a puntare puoi fare cashout su Betfair oppure se trovi la stessa quota punta su un altro sito copriti lì.. fai ciò che ti genera meno perdita
-
Anche a me Skybet ha impedito di piazzare la scommessa Colorado - Dallas, in cui usavo i 50€ bonus della prima fase. Cerco di allegarvi uno screen. Qualcuno sa del perchè? Può essere legato all'uso completo del bonus in una sola volta, oppure alla singola partita in questione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet