[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@ninjagmail esatto
-
A me hanno dato il bonus di 20 già per due settimane.
Oggi ho giocato la qualificante da 40 per la terza settimana ma hanno sospeso la partita.
Peccato era a rating alto che non è facile da trovare dato il limite della quota.
Se la partita viene sospesa solitamente le qualificanti non vengono conteggiate, giusto?
Assurdo, mi sia capitato un caso del genere. -
@logovale dipende sempre dai T&C di ogni offerta. Su SkyBet non lo scrivono per cui ti dovresti essere qualificato comunque
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@logovale dipende sempre dai T&C di ogni offerta. Su SkyBet non lo scrivono per cui ti dovresti essere qualificato comunque
Mi hanno detto in chat che se entro 72 ore la partita non si recupera viene conteggiata come quota 1. Grazie!
-
ho fatto la cacchiata! ho giocato una partita che giocano venerd', quindi non refertata per questa settimana. Che idiota. Secondo voi me la danno valida per la settimana prossima?
-
@keeny giocane un'altra che si concluda prima di venerdì per almeno coprire questa settimana. Per sapere se la scommessa già effettuata verrà conteggiata ti consiglio di chiedere direttamente all'assistenza, in quanto ogni bookmakers ha regole sue per il conteggio durante i periodi di promozione
-
@davide ok grazie. ci provo. ma il problema di giocare partite che non arrivano al 90% di rating è solo il perdere qualcosa in più? o ci sono altri aspetti negativi?
-
Io ho scommesso di mercoledì una partita che hanno giocato sabato ma me la hanno comunque considerata come qualificante della settimana in cui ho puntato, non so se si tratti di un errore del sistema o se semplicemente conta il momento in cui viene puntata anzichè quello in cui viene refertata
-
buonasera, mi sono registrato su skybet dalla casa in campagna facendo poi il deposito e la puntata da Milano; ho letto che a tutti voi il bonus è praticamente arrivato immediatamente invece che entro 72ore. Possibile che avendo depositato con un altro IP mi abbiano negato il bonus?
-
@giachirace io gioco regolarmente in facoltà e il bonus me lo hanno consegnato comunque nonostante sia un IP usato da moltissimi utenti (sicuramente non sono il primo utente skybet con quell'IP)... Quindi penso che il limite di un bonus per IP non sia sempre applicato.
-
buongiorno ragazzi
mi sono iscirtto su skybet venerdi 29/09, prima fase completata, adesso voglio provare la seconda fase magari mi viene bene, quando dovrò fare le scomm per importo di 40 euro? se ho capito bene dovrebe essere dal 6/10 al 12/10 giusto? e poi il bonus quando dovrei riceverlo? sempre se lo ricevo -.- -
@explorer dal 6/10 al 12/10 esatto, il bonus lo riceverai entro 72h a partire da Venerdì 13/10
-
@anonymous tnks
-
Anche a me non è stato accreditato nulla, l' assistenza dice che non ho rispettato i termini e condizioni! bye bye bonus direi
-
@davide io mi sono iscritto dopo l'8 settembre,ma oggi mi hanno comunicato che non mi daranno nessun bonus settimanale,annullato senza spiegazione,ovviamente,e' capitato a qualcun'altro?
-
@samui72 sì, se leggi le pagine precedenti è capitato a moltissimi ninja. Purtroppo non c'è molto da fare, la fase 2 la erogano a pochissimi e non ci è dato sapere con che criterio
-
Forse una domanda molto stupida, completare solo la fase 1 porta a guadagno? Grazie
-
@clyver certo guadagni circa 40€ anche solo con la fase 1
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@clyver certo guadagni circa 40€ anche solo con la fase 1
Grazie mille!
-
Salve la seconda fase del bonus la danno a tutti? oppure cè qualche problema? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet