NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      Enrichman Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Se gioco il Ludogorets - Leverkusen (giovedì alle 21) è valida per questa settimana, giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Enrichman
        ultima modifica di

@enrichman se si conclude prima di giovedì alle 23:59 si, è valida

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          crack001 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

domanda....ma skybet non ha più la promo di benvenuto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @crack001
            ultima modifica di

@crack001 purtroppo no, l'hanno rimossa 😕

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • E
              Enrichman Ninja Base [+15] @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 grazie, alla fine ho aspettato un po' per avere liquidità su Betfair ed ho beccato ora la Juve a 43% di RF con quota a 2.05 e 2.04, quindi anche poca responsabilità! 😃

Spero vinca la Juve così non devo preoccuparmi del rimborso!

• J
                Jiism
                ultima modifica di

Non c'è più nessuna promo per skybet?

Lasciatemi un bel +1 ;)

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Jiism
                  ultima modifica di

@Jiism attualmente non ci sono promo di benvenuto proposte da skybet

__
                  Anima d'argento

• L
                    lello
                    ultima modifica di

Che significa che l'offerta è scaduta? Nella pagina di ->mercato->benvenuto c'è un titolo BENVENUTO SCADUTE....i siti sottoscritti non hanno più alcun bonus di benvenuto o il sito ninjabet non è aggiornato?

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @lello
                      ultima modifica di

@lello quei siti non propongono più benvenuto/quei siti hanno cambiato la benvenuto e la nuova la trovi tra le benvenuto attive

__
                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • L
                        lello
                        ultima modifica di

buonasera, l'' offerta di benvenuto "william hill- scommetti 5x30euro multipla ricevi 75 euro" è tra le scommesse di benvenuto attive però una volta aperto il link c'è scritto nella descrizione che: ATTENZIONE: quest’offerta è valida per i registrati dal 31 Luglio 2018. Questo significa che io che mi sono registrato giusto qualche giorno fa non posso partecipare a questa offerta?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @lello
                          ultima modifica di

@lello ciao, per prima cosa la discussione di quella benvenuto è questa qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10760/benvenuto-william-hill-scommetti-5x30-multipla-ricevi-75/1528 , se ti sei registrato qualche giorno fa significa che ti sei registrato dopo il 31 luglio, visto che ti sei registrato appunto dopo questa data, per cui quella promo è valida per te 🙂

__
                          Anima d'argento

• E
                            edperr
                            ultima modifica di

se mi registro ora e chiedo in chat di abbuonarmi il bonus mi accettano la richiesta?

alles1997A cinghialeansiosoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • alles1997A
                              alles1997 @edperr
                              ultima modifica di

@edperr ovviamente no

nucleoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • nucleoN
                                nucleo Ninja Esperto [+200] @alles1997
                                ultima modifica di

@alles1997 da un anno a sta parte, credo che quello sia il miglior post che io abbia mai letto qui

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • alles1997A
                                  alles1997 @nucleo
                                  ultima modifica di

@nucleo se fosse sempre così sarei/saremo tutti alle Bahamas😂

nucleoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • nucleoN
                                    nucleo Ninja Esperto [+200] @alles1997
                                    ultima modifica di nucleo

@alles1997 ti giuro (e nessuno si offenda) ogni volta che lo leggo rido come un matto. e devo trattenermi le risate perché sono in biblioteca all'università.
                                    penso sia il meme ufficiale del ninjaclub del 2018.
                                    guarda gli metto +1 solo perché mi ha fatto iniziare bene il lunedì.

• G
                                      GaiaBi Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Scusate ma Skybet non fa più nessuna benvenuto ??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @GaiaBi
                                        ultima modifica di

@GaiaBi al momento non abbiamo alcuna nuova informazione in merito a possibili nuove benvenuto

• cinghialeansiosoC
                                          cinghialeansioso @edperr
                                          ultima modifica di

@edperr si. Ti regalano anche una notte con Ilaria damico.. punti 1000 euro su Buffon bestemmia entro il 25 esimo e contropunti su Buffon si redime e diventa come legrottaglie

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

• G
                                            GioviDipa Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

Per tutti coloro che hanno un conto aperto su SkyBet, leggete questa discussione ⚠️

La community è il punto forte di Ninjabet
                                            Il +1 è il mio modo per ringraziarti!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet