NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @michele05
      ultima modifica di

@michele05 no, al momento ne sono sprovvisti, speriamo ne rimettano una al più presto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        michele05 @Davide
        ultima modifica di

@davide speriamo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • speramobbeneS
          speramobbene @Haberi
          ultima modifica di

@haberi mercati 1x2, gol e no goal, e over e under

HaberiH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • HaberiH
            Haberi @speramobbene
            ultima modifica di

@speramobbene Fin qui ci sono, il problema è trovare una partita e un mercato specifico per puntare 310/50...

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • speramobbeneS
              speramobbene @Haberi
              ultima modifica di

@haberi devi provare tutte una a una, io cosí faccio che sto facendo la benvenuto snai

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • T
                Trinto Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@davide ah ok, grazie mille, quindi se mi sono registrato quando era ancora attiva, potrò utilizzare le settimane rimanenti?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Gianluca11792G
                  Gianluca11792 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di Gianluca11792

Sono alla mia ultima settimana. Devo piazzare la mia scommessa entro Giovedì, ma non ricordo se la partita deve concludersi entro Giovedì stesso.

EDIT: Ah sì, trovata adesso la risposta nella guida.

• S
                    solda90
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi, una domanda sulla fase 2 di questa offerta:

ho fatto la puntata settimanale e l'ho persa, quindi venerdì riceverò il rimborso di 50€.
                    Per fare la qualificante della nuova settimana (quella che partirà da venerdì 14) posso usare i 50 € di rimborso ?

Pensavo di fare 150 € di saldo + 50 € bonus rimborso così da arrivare alla puntata da 200 €.

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Trinto
                      ultima modifica di

@trinto esatto 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @solda90
                        ultima modifica di

@solda90 no, non puoi usare i 50€ di rimborso per la qualificante, prima li giochi e se vinci la scommessa aggiungi la vincita lorda alla posizione netta, se la perdi la posizione netta rimane a 0 🙂

__
                        Anima d'argento

• HaberiH
                          Haberi
                          ultima modifica di

Domanda: partita Portogallo - Italia, mercato segna il primo goal, da puntare 310/50.
                          Se punto 2 a 2.25 su Skybet e contropunto 1 su un altro book a 1.83 rimango scoperta nel caso nessuna delle due squadre segni per tutta la partita, corretto?
                          Però mi dà un RF del 67%... È troppo rischioso, considerando le grosse somme?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @Haberi
                            ultima modifica di

@haberi è rischiosissimo fare quella giocata, proprio perché rimani scoperto

HaberiH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • HaberiH
                              Haberi @Anonymous
                              ultima modifica di

@anonymous Perché mi sembra altrettanto difficile che nessuna delle due segni, uff.

Era solo per evitare di scommettere sull'Israele in un'amichevole, perché mi fa brutto, e poi avrei l'ansia che non mi abbini la somma da bancare a una quota bassa. :c

• H
                                houdini261 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Salve, vorrei chiedere una cosa che non ho capito benissimo. Siccome non in tutte le guide viene riportato chiedo se la "liquidità" su betfair deve essere sempre pari o superiore all'importo bancato. Grazie

• AnonymousA
                                  Anonymous @houdini261
                                  ultima modifica di

@houdini261 se vuoi che venga subito abbinata sì. con il tempo non viene più indicato dato che avrai l'esperienza di sapere come si abbina alle quote successive (cioè seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata)

• E
                                    Enrichman Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Giusto una conferma: nel caso di perdita su Skybet bisogna aspettare e non giocare più con il book. Nel caso di vincita invece non ci sono problemi e possiamo farci anche altre scommesse giusto?

• AnonymousA
                                      Anonymous @Enrichman
                                      ultima modifica di

@enrichman esattamente 😉

• C
                                        Casta91 Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho bancato 254,64 contro una squadra a 1,96. Adesso ho visto che questa quota è passata a 1,80. Vorrei fare cash out ma mi visualizza -35,64€. Sapete spiegarmi il xk questo importo è negativo nonostante la quota che ho bancato sia superiore a quella attuale?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Casta91
                                          ultima modifica di

@casta91 partendo dal presupposto che non dovresti mai fare cash out su una giocata fatta a meno che tu non abbia sbagliato, il cash out è negativo proprio perchè la quota è scesa, spiegandola brevemente per fare cash out betfair punta sulla quota blu opposta a quella che hai bancato, se la quota rosa è scesa ovviamente la blu avrà fatto altrettanto, quindi è come se dovresti puntare a quota 1,79 e bancare a quota 1,96, da cui si ottiene un pessimo rating e quindi una grande perdita

__
                                          Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • C
                                            Casta91 Ninja Base [+15] @Chomp96
                                            ultima modifica di

@chomp96 Annn 🙂 Grazie mille Chomp 🙂 Sei sempre tempestivo e dai delle ottime spiegazioni 🙂 Continua cosi 👍🏻 👍🏻

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet