NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      Enrichman Ninja Base [+15] @Chopin
      ultima modifica di

@chopin ripensandoci ha senso.
      Se quindi facessi le 5 schedine da 40, ne perdo 4 (quindi sto a -160), l'ultima entra, guadagno 120, sono sotto di 40.
      Prossima settimana prendo un bonus di 5€ invece dei 20€ che pensavo quando ho fatto i calcoli.

Oppure non è nemmeno così?

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ChopinC
        Chopin @Enrichman
        ultima modifica di

@enrichman è così come hai detto 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • zin365Z
          zin365 Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

ciao @Chomp96 , se ho saltato le prime due settimane di rimborso (ho piazzato la prima scommessa il 25 agosto quindi la prima settimana si è conclusa il 30 e la seconda il 6 settembre) posso comunque ricevere bonus rimborso per la terza ? e soprattutto non avendo troppa liquidità al momento, ci sta lo stesso andare a scommettere 80/100€ per riceverne circa 20/25€ o rischio di tirarci fuori poco ? grazie in anticipo !!

Chomp96C davidsakeD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @zin365
            ultima modifica di

@zin365 si puoi ricevere la terza, per la questione liquidità vedi facendo delle prove se ne vale la pena, ma qualcosa comunque dovresti guadagnare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • davidsakeD
              davidsake Staff NinjaBet @zin365
              ultima modifica di

@zin365 puoi ricevere lo stesso il bonus, anche se hai saltato le prime 2 settimane. Anche se ci tiri fuori poco, sempre meglio di nulla, no? 🙂

zin365Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • zin365Z
                zin365 Ninja Avanzato [+50] @davidsake
                ultima modifica di

@davidsake Certo certo, volevo sfruttarlo al massimo ma purtroppo ho altre benvenuto a cui badare e quindi sono costretto a puntarci un po' meno...comunque io sono nel corso della 3a settimana, quindi entro giovedi piazzo la scommessa in punta e banca e venerdi dovrebbe arrivarmi il rimborso in caso di perdita su skybet ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @zin365
                  ultima modifica di

@zin365 sì, diciamo che il rimborso arriva entro 72 ore dal venerdì, quindi al più lunedì dopo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• T
                    Trinto Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di Trinto

Salve, ma perchè quest'offerta sta nella mia sezione "offerte scadute"? quando si va nel link: https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-fase-2 , non c'è scritto scaduta, ne nel titolo e ne nelle info....

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Trinto
                      ultima modifica di

@trinto perchè comunque è scaduta per tutti quelli che si devono ancora registrare a skybet

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ?
                        Un Ex Utente
                        ultima modifica di

Sono alla mia ultima settima però trovo solo RF bassini ( max 14) C'è qualche speranza secondo voi che trovi qualcosa di meglio entro giovedì sera?

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • speramobbeneS
                          speramobbene @Un Ex Utente
                          ultima modifica di

@raseac secondo me ti conviene cercare manualmente tra la nation league, giá da adesso. Sfruttando anche la promo delle commissioni basse di betflag

HaberiH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • HaberiH
                            Haberi @speramobbene
                            ultima modifica di

@speramobbene Hai qualche suggerimento? Trovo solo quote tanto alte per bancare.

• M
                              michele05
                              ultima modifica di

scusate...ma skybet al momento non ha nessuna benvenuto?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @michele05
                                ultima modifica di

@michele05 no, al momento ne sono sprovvisti, speriamo ne rimettano una al più presto

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • M
                                  michele05 @Davide
                                  ultima modifica di

@davide speriamo

• speramobbeneS
                                    speramobbene @Haberi
                                    ultima modifica di

@haberi mercati 1x2, gol e no goal, e over e under

HaberiH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • HaberiH
                                      Haberi @speramobbene
                                      ultima modifica di

@speramobbene Fin qui ci sono, il problema è trovare una partita e un mercato specifico per puntare 310/50...

• speramobbeneS
                                        speramobbene @Haberi
                                        ultima modifica di

@haberi devi provare tutte una a una, io cosí faccio che sto facendo la benvenuto snai

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • T
                                          Trinto Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide ah ok, grazie mille, quindi se mi sono registrato quando era ancora attiva, potrò utilizzare le settimane rimanenti?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Gianluca11792G
                                            Gianluca11792 Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di Gianluca11792

Sono alla mia ultima settimana. Devo piazzare la mia scommessa entro Giovedì, ma non ricordo se la partita deve concludersi entro Giovedì stesso.

EDIT: Ah sì, trovata adesso la risposta nella guida.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet