[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Anonymous grazie
-
Salve, sono alla prima settimana e ho scommesso i miei primi 200 euro su skybet e ho vinto proprio su skybet. ora la mia posizione netta qual'è? devo rigiocare di nuovo 200? grazie
-
@piccina21 se hai vinto significa che per questa settimana hai già guadagnato e non devi più fare nulla fino a venerdì
-
@anonymous ah ok ,grazie mille. e da venerdi quanto dovrei giocare
? sempre 200? -
@piccina21 sì
-
Vale anche qualificante sul tennis per la fase 2 giusto?
-
@tonanni sì
-
Oltre ad un RF alto ( almeno il 30%) cosa conviene guardare per un guadagno più elevato? (io al massimo riesco a prendere 18 euro)
-
@miku8 in genere devi guardare le quote per cercare un buon compromesso tra quote alte e RF. se trovi un RF del 31% con quote vicine a 10-11 e un RF del 30% con quote vincine a 3-4 devi preferire la seconda percentuale RF sebbene più bassa, così non utilizzi troppi fondi
non ci sono comunque altre strategie per guadagnare di più, il consiglio che ti ho dato è solo per gestire meglio le offerte a rimborso
-
@anonymous grazie mille
-
Salve, se mi sono registrato al sito il 22 agosto ho diritto alla seconda parte del bonus vero?
-
Mah. Ero a 0,00€ nel conto . Chiedo in chat se pagando 50€ avrà 12,50. Dicono di sì. Oggi ricevo 8,09!! La quarta settimana a questo punto non la gioco nemmeno
-
@brokenbet18 sa hai ottenuto la prima parte del bonus allora puoi ricevere la seconda, ricorda che hai a disposizione 4 settimane a partire dalla prima scommessa
-
Ma non mi danno quanto dicono. Parlo solo della Fase 2. Prima settimana con la scusa che il match era annullato e pagato a 1,00 mi hanno dato meno. Adesso idem.
-
Ci sono problemi a giocare goal/nogoal per il bonus? Purtroppo sta settimana non c'è chissà cosa come partite, e il bonus scade fra 7gg. Però mi accontennto già del 91%
-
@gianluca11792 nessun problema se la quota è di almeno 2
-
@gackeen non avevi altre giocate che si sono concluse in quel periodo?
-
Salve.
Una domanda: io ora su skyBet mi ritrovo il bonus da 50€. Dato che è venerdì, cosa mi conviene fare? Devo giocare il bonus e poi attendere l'esito per poi giocarmi l'ultima settimana facendo i calcoli della posizione netta? Oppure dovrei fare prima la puntata 200/50 e dopo giocare il bonus che ho già?
Grazie -
@bellamagra esatto, prima gioca il bonus, e poi in base all'esito farai la qualificante della settimana successiva
-
ok Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet