[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
@augustoninja ma il rating non c'entra nulla dato che è calcolato usando pure le quote di betfair...
-
Ragazzi non scommettete per la fase due ho scritto anche a loro ne nella prima tantomeno nella seconda settimana seppur giocando scommesse diverse per un totale di 40 euro non ho ricevuto alcun bonus, cio' che mi preoccupa è che questa procedura ormai è iniziata un po' ovunque Eurobet, Skybet, SportYES e a tratti Winga, piu' che altro mi viene da pensare cosa ci conviene fare per non dare troppo all'occhio piu' che dividere le giocate e differenziarle?
PS La risposta è stata ''l'ufficio competente non rilascia informazioni a riguardo'' -
@fedy97 Si ma i bookmaker sono consapevoli che ninjabet si basa su Betfair quindi se vedono che uno sistematicamente scommette partite con un rating alto è molto probabile sia un ninja. (A un utente normale non fregherebbe nulla di giocare solo partite ad alto rating)
-
@kebabbarofelice ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
sistematicamente
Ma si organizzassero mettendo dei rollover dove anche se uno vince gli risulta che perde, così siamo tutti contenti.
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a Skybet lo scorso lunedì 25 e già ottenuto il bonus da 50 euro. In teoria già da ieri posso puntare i 40 per ottenere il bonus di 20? Conviene che la puntata la divido in 2 tranche da 20? O deve necessariamente essere di importo pari a 40? Grazie mille a chi potrà rispondermi. Saluti a tutti
-
@omy75 ciao, puoi dividerla in più tranche ricorda che devono essere refertare entro la mezzanotte di giovedì per essere considerate all’interno della settimana
-
@davide grazie, dunque essendomi registrato lunedì 25 per venerdì seguente si intende venerdì 29, cioè ieri, corretto? E la scommessa deve essere refertata entro giovedì 5 ottobre? Grazie ancora
-
@omy75 si
-
@kebabbarofelice mmmm bho, comunque la tattica migliore è far più scommesse anche magari arrivando a 45 invece che 40
-
@claudio-ninjabet ci sono difficoltà a fare la seconda parte scommetti 40€ ricevi 20 di bonus?
-
@ninjagmail difficoltà no, il problema è che in questo periodo non stanno accreditando i bonus
-
e quindi che si fa?
-
@ninjagmail puoi provare a fare la puntata, la perdita qualificante non è molto alta se non dovessero darti il bonus
-
ma se chiedo al supporto paddy prima di farlo dici che è una buona idea? nel senso è un bonus che fa parte del regolamento che tipo mandano via mail?
-
@anonymous ma entro quanto tempo la posso fare questa seconda promo?
-
@ninjagmail la settimana di riferimento termina giovedì sera.
-
cioè il 5 ottobre?
-
@ninjagmail esatto
-
A me hanno dato il bonus di 20 già per due settimane.
Oggi ho giocato la qualificante da 40 per la terza settimana ma hanno sospeso la partita.
Peccato era a rating alto che non è facile da trovare dato il limite della quota.
Se la partita viene sospesa solitamente le qualificanti non vengono conteggiate, giusto?
Assurdo, mi sia capitato un caso del genere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet